mercoledì, dicembre 25, 2002

 
[12/30/2001 11:32:21 AM | Maura gealach]
Esseri cattivi, bugiardi e chissa cos'altro. . .si aggirano nel mondo questo dove io orami sonointrappolata ed in quello in cui ero, sono stata e nn sono stata. In quelo mondo, che ti fa credere di vivere, in cui IO credevo di vivere. .. Così questi essere,oscuratisi aggirano inquestomondo altrettanto orribile, creato e rovinato dagli stessi esseri che lo "vivono" Cosa abbiamo combinato? cosa hanno combinato? a cosa pensiamo? Questa felicita astratta, che anche io stranamente vivo, in questo mondo lontano. . . ma tanto simile, che ospita personaggi leggendari a cui io mi sono attaccata e a cui io credo e rimango attaccata anche se nn lo meriterei, mondo oscuratoda una nebbia che c'èennc'èuna nebbia che forse risiede solo nei miei pensiri... Penso che questa pagina, questi pensieri siano l'unico collegamento con un altro mondo, delle radici che nn vogliono staccarsi da quel mondo in cui tutti noi abbiamo vissuto, in quel mondo in cui la felicita credavamo esistesse. Felicita astratta, saogni astratti vita astratta che alla fine si è rivelata fumo, tutto si è rivelato fumo. Deve essere bellissimo saper scrivere, riuscire a afarlo vermanente. qui riesco a scrivere queste miei parole solo xche ho la sicurezza che nessuno le leggerà. Perchè questo collegamente con il vecchio mondo alla fine è un collegamento con me stessa! Io qui, vivo come a bagnomaria, galleggio su questo mare senza sale, su questo mare solitario e pieno di gente. Forse sono un'errore, Lui forse chiunque egli sia ha fatto un errore, sono finita per errore in questo posto che ospita, gente che ho sempre ammirato che ho sempre sentito vicina. Merlino, Morgana, Uther, Artu. . . persone che nn sanno neancheio che io viva, ma Merlino lo ha sempre detto, bisogna pensare all'Uomo nn all'uomo. e io errore del cielo inestistente sono qui e come un essere invisibile, nn paragonabile a niente ea nessuno, mi aggiro tra colline e pianure, pensando a cio che ho ftatto in vita, a cio che sto facendo, a cio che ho desiderato. Ma alla fine anche questo diventera nulla.Passero ad una altro mondo, forse, magari l'errore sara eterno rimarro persempre "intrappolata in questo immenso e inestimabile mondo, a pensare a chi è veramente Gaelach, a chi sono, a chi è questa Gaelach, a questo nome che mi do, a questo nome che tutti mi danno. Alla fine la carne vince e anche qui, in questo mondo, nn posso nn abbassarmi al pensiero di quella persona, di quelle persone. Una per la sua purezza l'altra per chissa cosa. . . la carne domina su tutto. There is something bad in this word. . . ED ecco che arriva il pensiero che devo volare a quell sant'uomo, a quel gentilmen, che si chiamma Kenneth. . . lui e la sua maledetta figuara, Lui e a tutto quel maledetto fardello che mia ha fattao conoscere. La mia irlanda, che forse nn visitero mai, io e le mie maledde Fate. . . Presseed Fairy book basta.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?