mercoledì, dicembre 25, 2002

 
Dopo tanto torno, torno a scrivere qui.... perchè solo ora? perchè solo ora me ne ricordo, e la persona che me lo ha fatto notare.....bhe è la persona a cui ho rubato l'idea di scrievre qui! Io adoro quella persona, le voglio molto bene....lei forse nn lo sa, ma io la ammiro molto, moltissimo! Anche se so poco di lei, e quel poco che so lo leggo proprio dal suo Blog....lei è quello che in parte vorrei essere! Abita e vive in quel luogo che io tanto amo...riesce a fare e dire tutto cio che vorrei... è incredibile...lei nn sa nulla! Magrai al contrario di me, nn mi sopporta....nn dico che nn mi interessi ma! In questa situazione, vivo d'immaginazione...e in alcuni momenti mi scrdo che esiste una vita VERA fuori da qui, che fuori da qui esistono persone che si amano veramente! Mi ricordo che fuori di queste mura che nn fanno altro che litigare ed urlare...bhe fuori di qui ci sono persone che veramente mi vogliono bene! alcune volte mi dimentico che fuori da questo piccolo mondo...ci sono problemi grossi, davvero grossi...mi ricordo che nel mondo esiste la guerra! E noi qui....come imbecilli, a litigare per cosa? per cosa?! per una cazzo dic asa, per un cazzo di orgoglio! è una vera schifezza....vorrei avere qualcuno a cui dire : Ti amo! anche se nn sembra ma ti amo, d'avvero! Invece nn c'è...nn c'è nessuno! Io che penso e agisco solo nella mia mente...io che mi innamoro di 1000 persone, e nn ho il coraggio di dirgleo...io che scrivo qui in questo luogo isolato dal mondo...in questo posto in cui nessuno posa occhio! Ho scritto pochissime volte, ma per me è veramente tanto. Per me è difficile dirlo...è difficile dire ad altri cio che penso... Mi piace questo luogo, mi piacerebbe sare che gente mi legge...che gente prova anche solo a sognare per sapere cosa faccio, nn faccio, penso e nn penso...ma so che nn c'è! Magari agli occhi di altri sembro, null'altro che una vittimista...una stupida copiona. Bhe in fondo lo sono.... Sono anche stanca, stanca di tutte queste lotte, di tutto questo litigare...stanca di gente che si incazza per niente, fìgente che litiga e si sbatte la cornetta in faccia...gente che sbatte la porta, gente che parlar solo per parlare! Nn è giusto...sto pagando per cosa nn lo so! Alcune volte penso che se morissi, diventassi solo aria e terra, sarebbe meglio...io nn soffrirei e lascerei tutti al loro destino! Cazzi loro...che si incazzino e si scannino da soli! Questo lo penso spesso...molto spesso, ma nn ho il coraggio di farla finita....oltre che vittimista e copiona sono anche fifona! Incredibile....vergognoso!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?