giovedì, gennaio 23, 2003

 
Come sempre, ci metto un paio di minuti per inziare....e sì, ogni volta devo trovare l'attacco giusto!
Che stupida che sono, alla fine scrivo per me...e allora che cazzo te ne frega di come inzi?

Bhe la domanda potrebbe essere anche giusta, sta di fatto pero che se fosse così....cosa cavolo vado avanti a scrive su questo posto maledettamente incasinato quando potrei farlo su un folgio di carta con la matita? oppure su un banale diario? o meglio ancora, pensand a cio che scriverei?

Bho, nn ho risposte per queste dmande...cmq, dopo un po inzio a scrivere!
Nn è molto che ho postato l'ultimo msg...solo 4 giorni fa!

Come sempre la cosa che mi ha spinto a scrivere è la solita ingiustizia (dal mio punto di vista), è il solito vento devastatore che ha colpito il mio castello...

Sarebbe inutile racconare cosa è fisicamente successo ieri pomeriggio tardi, dato che essendoci stata (mio malgrado come protagonista) nn ho bisogno di raccontrlo a me stessa...ma anche secondo questa idea, sarebbe inutile scrivere qualsiasi cosa visto che sono IO a scrivere...bhe basta Maura!!

Questa mattina, mi sono sentita davvero male..nn avevo volgia di sorridere, nn avevo voglia di fare nulla...

"I want live forever" per lui è fcaile cantare così...lui forse nn sa davvero quali sarebbero le conseguenze...
"I want dream forever" (ma dirà davvero così o io lo sto inventando?) sarebbe davvero bello...sarebbe vivere qualcosa che nn è ma senti, sarebbe costruire qualcosa che se nn ti va puoi cancellare e anche se nn lo dimentichi, bhe sai che in fondo nn era vero....

Perchè IO?? nn penso di aver mai fatto nulla di veramente tremendo...
avro fumato una sigaretta due volte in tutta la mia vita...cosa che penso nn mi abbia fatto nulla, visto che nn aspiravo proprio nulla....
sì, sono una testa dura e a volte davvero odiosa, ma nn penso che questo possa essere causa di tutto questo!

La causa nn sono io, lo so...e ne sono consapevolmente sicura....ma allora cosa è stato?
é colpa di chi?
Sta di fatto che ora sono qui, a crogiolarmi di probelmi.....sta di fatto che piu di una volta la mia classe mi ha visto piangere a dirotto senza motivo....sta di fatto che io sono cambiata!
Sta di fatto che mai come ora mi sento fuori posto, mi sento completamente sola, completamente nel poso sbagliato!

Dio, cosa darei per fare le valige e dire a tutti: "sorry, ma un treno diretto verso l'ignoto mi aspetta, scusatemi per tutto...grazie per tutto....arrivederci!"
Vorrei poter dire, di trovare pace almeno a casa...e invece il problema è in queste pareti. In questo soffittio, in questa stupenda casa, in quella stupenda camera che è tappezzata di poster che infondo sono Me, e la mia vita....il problema è qui!
E sì, io volgio scappare...lo ammetto!
Ma sono certa che se nn me ne vado se nn riesco ad allontarmi....il buoc che ho dentro si allarghera sempre di piu...so che il dolore piano piano si fareun tuttono con me...e nn deve succedere!

Chi sono? tutti ce lo domandiamo (o almeno così dicono i prof di religione)
Ma davvero, a cosa mi serve tutto cio? perchè nn posso vivere come ogni 17enne?
Bhe in fondo, a volte penso che preferisco vivere nel dolore e nel pianto piuttosto che in un'ignoranza ed in una immaturita enorme...
ma preferirei almeno, poter stare tranquilla una tranquillita media...nn pretendo il paradiso...va bene il caldo e le fiamme dell'inferno...ma un caldo che mi permetta almeno di respirare...

O fiamme dell'inferno, vi prego...lasciatemi respirare, lasciatemi sognare, lasciatemi vviere un minimo...e bruciate invece coloro che nn peritano di essere ascoltati, scaladate fino a discolglere coloro che dicono bugie e buttano fango sulle persone...

Esiste la verita e la giustizia? esistono i buoni?


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?