domenica, gennaio 19, 2003

 
Un cavolo di film..supido, ed imbecille mi ha spinto a scrivere per l'ennesima volta qui!
Ennesima volta...bhe ho scritto davvero poco ma tutto cio che ho scritto, per me è importnate!
In qualche modo riesco a dire a me stessa tutto cio che forse nn vorrei sapere...
uqlcuno con i suoi occhi ha letto e viaggiato su queste righe, forse piu persone di quante io pensi...nn so se mi faccia piacere o no!
Bhe, quello che mi fa piu PAURA, sì paura, è l'idea che questi occhi amici, possano tornare ancora qui...e il pensiero che lo possano fare mi fa pura perchè io odio essere giudicata!
Come sempre, io e la mia negativita vediamo tutto storto, o almeno così potrebbe essere!
Magari, questi occhi amici leggono e nn giudicano la scrittrice negativamente...ma mi fa paura pensarlo.

Sicuramente mi fa anche bene, mi farebe bene, che qualcuno mi guardasse e realmente mi dicesse tutto quello che pensa di me, bello e brutto...positivo e negativo, magari finalmente potrei capire chi realmente sono.
La relata, chissa qualche è...io lo so, e solo ora posso ammeterlo, vivo in un mondo mio, fatto dalla mia mente e solo da essa.
creo e distruggo idee e pensieri, tutto da sola...vivo sull'immaginizanione.
Vivo, saziandomi di quello che potrebbe essere e nn di quello che è!
E il bello è che è vero...nn vivo, ma penso!
Un po come il mio amato Amleto, pensava troppo, davvero troppo...e alla fine si è arrivati alla distruzione!
Io nn voglio autodisruggermi e nn volgio sveglarmi una mattina e rendermi conto di avere ormai 30!
e svegliarmi e nn sapere nulla di quei 30 anni non vissiuti...perchè sarebbe cosi, mi sveglierei come da un lungo sonno senza rendermi conto di quello che è successo...mi troverei in un mondo che nn conosco, e mi troverei con una mente che nns ento mia!

no, nn volgio...voglio vivere quello che c'è da vivere, se c'è e cercare di viverlo come si deve!
Ma come facio? C'è qualcuno che sa come si fa?
Come faccio a vivere come le eprsone normali? come facio a vivere veramente?

I miei pensieri corrono troppo veloci perchè la mia mano, possa scriverli e il tempo scorre scorre sempre, senza mai aspettare che io possa terminare le cose...nel giro di poco sono ormai le sei, e torno alla realta...
che nn è fatta di amici, nn è fatta di un amore vero, ma è fatta di pensieri....una relata che è come un pianoforte, le cui note sono quelle e nn c'è nulla da fare....
Vorrei poter pensare ad un viso ed aun anima che in questo momento mi pensano...e pensare ad un cuore che sta battendo anche in parte per me...ma questo nn è la relata!
Nella relata ci sono io con i miei sogni, stupidi...e irrelai!

Come se nn avessi vissuto sono le 18.28....guardo il mio cellulare come in attesa di un msg o di una chiamat...che posso far diventare relata cio che è soo nella mia mnete.
Vorrei che quel ragazzo, che tanto ho amato....quale? Mentre scrivo penso ad un nome, ma appena il mio dito sfiora la lettera successiva, me ne viene in mente uno nuovo...e poi un'altro...tutti sogni, cioè persone relai che all'oscuro di tutto io ho amato e sognato!
Tutte eprsone che ora vivono piu o meno lontano da me, che piu o meno sento...a cui scrivo ("tvTrB" al cellulare)...o persone a cui nn rivolgo la parola da mesi e mesi perchè sono andati a vivere la loro vita, in un modo che nn mi aspettavo...

Vedi, Maura, nn dovresti vivere così....

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?