martedì, febbraio 18, 2003

 
Mi sono quasi OBBLIGATA a scrivere ... vorrei riuscire a scrivere qui ogni volta che mi passa per la mente un pensiero, ma proprio nn ci riesco ... a volte vengo bloccata dal fatto che nn so mai come scriverlo e se nn lo scrivo "bene" è meglio che nn lo scriva (o almeno questo è quello che penso".
Altre volte nn scrivo perchè scenderei nel patetico e preferisco evitare ... finirei per scrivere egli innumerevoli e profondi occhi azzuri e verdi che illuminano i miei pensieri, passeri un sacco di tempo e sprecherei spazio a commentare i battiti del mio cuore!

Altro motivo è il tempo. .. la scuola e tutto il resto mi stanno levando il tempo di pensare e passare il tempo che ero abituata a passare, immersa nei pensieri, dei ricordi e nelle speranze.

Ho fatto un salto nel Blog, della persona che ammiro di piu al mondo ... come sempre leggo tutte quelle righe con immenso piacere e tutte le volte ho lìidea di scriverle, (dovrei chiedere anzi se posso scriverle sempre allo stesso indirizzo o se lo ha cambiato!) ma poi mi rendo cosnto che lei per me è irragiungibile è proprio un mito, un qualcosa che ammiro ed invidio...
é come se risucisse a scrivere tutto quello che in queste righe nn riesco a fare io ...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?