venerdì, marzo 14, 2003

 
Dovrei essere seduta alla mia scrivania per studiare Storia.
Studiare quelle immense ed inutili date...è così pensoso, leggere e ripetere di morti e di nascite di grandi vite ed inutili amori...ma sono solo parole; di tutto quello che studiero avro capito meno della meta e avrò solo detto...

Napoleone e tutto il resto delle seguenti 33 pagine ... 33 che numero particolare.
Avro solo letto i lori nomi, solo ripetuto le loro battaglie...

guerra, battaglie e morti ... siamo questo noi esseri umani! solo lotte e morte.
Fuori dalla mia finestra è appesa una bandiera della pace...strano dato che in casa mia la guerra è l'unica legge vigente!
Quesll'arcobaleno spicca sul muro di casa, sì il muro esterno dato che dentro regna solo l'ipocrisia l'egocentrismo e la voglia di avere ragione..nn c'è libertò, nn c'è amore nn c'è vita.

Esagero? penso di no ... io con i miei pensieri vivo ormai in una piccola casina a ridosso del fiordo nella norvegia sognata...abito in un piccolo appartamento nel centro di Londra ... sono seduta al balcone della villa in periferia Parigina...io e Parigi? ora come roa, dato quanto odio questa casa,q eusta vita e questo mondo...mi andrebbe bene anche Parigi.

Maledetta Francia che mi hai strappato un braccio, un cuore e chissa cos'altro...Tiziana, se nn ti fossi fermata a terra, morta in uan strada francese, cosa faresti ora?
cosa faresti difronte a questo orrendo modo di chiamaris Dettoni?
Versersti lacrime a fiumi? urleresti?

meglio nn pensarci...magari saretsi anche tu contro la mamma, magari anche tu daresti ragione a chi capia...magari, magari...è inutile pensarci nn ci sei!
Se esiste un paradiso, bhe tu saresti nelle vicinanze, o magri al puragatorio...quello tanto descritto da Dante...magari...

Vorrei poter abbraciare tante persone, vorrei poter scrivere una lettera a mia madre, dicendole che la mia vita qui nel mio appartamento Londinese è perfetta...che tutto prosegue liscio!
Vorrei poter avere il tempo di scrivere a Cyn, a Ombretta...e tute quelle persone che piano piano sto perdendo...

Scusatemi, scusatemi se nn ci sono ... scusate se sono cambiata, e scusate se ora piango...
Io la donna di ferro senza cuore, so piangere...so essere falsa, arrogante e cattiva.

Dove è andata la vera Maura?


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?