mercoledì, marzo 26, 2003

 
Mi sembra proprio che la mia barca stia andando avanti senza il mio controllo...anzi peggio ancora, io nn mi accorgo neanche che si sta muovendo!

C'è una cosa che continuo a rimandare: la guerra!
Non penso di aver detto ancora nulla ... chi mi consoce sa bene, che senza cattivera o senza idee strane, io nn sono una "politica" nel senso che nn ci bado, nn ci capisco e mille altre cose.
Per cui la mia idea su questo argomento è un'idea estranea alla politica ... ho una bandiera della pace fuori dalla finestra e penso dica tanto da sola.

Nn amo la guerra, la tempo e come tutti, la odio perchè egoisticamente temimamo che arrivi anche qui da noi ...
mi da fa paura, e questa bandiera vuole dire: HO PAURA
Di tutta questa cosa pero mi fa senso, che noi ragazzi, che noi adulti, che noi lavoratori facciamo tutto quello che faremmo se ci fosse pace ... cioè io mi alzo vado a scuola, prendo i miei brutti voti, riprendo il treno torno a casa, vado a danza...scrivo qui, ascolto musica, vado a teatro, mi sciolgo davanti ad un balletto, sogno...e difianco a casa, cadono bombe che costano migliardi (ne avranno buttate un migliaio), consumano milioni di pallottole, fanno slatare ponti e mille altre cose poco carine!

E mentre nella casa accanto si fa guerra e gente muore e gente viene imprigionata, io rido scherzo guardo la Tv...ma è giusto?
Sinceramente nn lo so ... cioè nn dico che ora anrchia assoluta, nessuno va a scuola nessuno va a lavorare e l'italia nn fa piu un azzo di niente (ma perchè facciamo qlc?)
Dico solo che la scuola, dovrebbe discutere, e nn solo sui giornalini ... io voglio sapre, voglio discutere diq ueste cose...ma nn tra i banchi facendo attenzione che la prof nn ti sgami, con i biglettini nascsti neglia astucci mandandosi a cagare perchè si hanno idee contrarie...vorrei discuterne parlando, vorrei sentire qlc che di politica e di queste cose se ne intende ...

Vorrei, vorrei, vorrei ... come è egoista l'essere umano!
(questa è la solita frase filosfica, anche perchè qst blog è penoso, per quanto abbia ricevuto msg da qlc che mi fa i complimenti, qst posto è pensoso....)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?