domenica, marzo 23, 2003

 
Oggi oltre ad essermi mozzata un dito ... (dovrei nn dire come, ma è così ridicolo....io adoro le mele, ma sono totalmente incapace di pelarle...e odio la buccia...per cui le pelo con il taglia patate e perennemente ogni volta, vengo derisa da tutti...bhe mi sono mozzata un dito co il tagliapatate...d'ora in poi faro un corso per imparare a pelare la mela con il coltello!)

ho pensato tanto, a mia madre ... sbaglio a dire tutte quelle cose cattive sul suo "fidanzato" .... che poi nn è il suo -fidanzato- ma solo una persona con cui si trova bene...cioè se a me questa persona, questo G****** nn piace, bhe cavoli suoi!
Dovrei riuscire a dirle che mi spiace di aver detto tutto quello che ho detto su di lui ...
Magari G****** nn mi piace perchè in qualche modo mi "ruba" mia madre...per qualche ora...forse nn mi piace perchè davvero è odioso...ma cmq, nn dovrebbero essere fatti miei.
Mi spiace piu di tutto che lei, ci rimanga male ... e a quanto ho capito, deve aver litigato con lui piu volte proprio perchè io lo denigro così tanto...Dio mi sento davvero un verme!

Che stronza che sono ... ha ragione mia madre ha dire che colui che mi prendera dovra essere un santo.

Si sa bene che i santi realmente sono pochi per cui...me ne staro sola, e vivro bene fino a quando da sola mi lascero!
Cioè fino a quel momento in cui Maura dira a Maura che nn ce la piu, che ha bisogno di un momento per pensare ... e tac in un solo batter d'occhio uscira dalla mia vita.



Forse un fidanzato è un po troppo ... un amico, o un'amica...ma di quelli buoni nn che ti mollano a meta strada...di quelli che puoi nn cagare per settimane e nn si arrabbiano...
perchè io devo risucire a vivere cmq, con me stesse...e ho tanto bisogno di stare con me.....sì mi servirebbe qualche amico, di quelli giusti che mi faccia capire quanto sono cattiva ed arpia, qaunto sono tranqilla e simpatica ... qualcuno che nel momento giusto ci sia, e qualcuno che nel suo momento di bisogno mi chiami e mi dica: Maura ho bisogno, vieni ...

e io correrei come corre il vento tra le fogle, mi fare in quattro...anzi mi sono fatta in quattro...ed in cambio? cosa ho trovato alla fine della mia corsa? cosa è successo mentre la mia famiglia si sgretolava e mentre io cresacevo da sola?
Quel'amore tanto amato, quell'amica tanto vicina, a ben pensato di lasciarmi sola...

egoismo mio? suo?
Forse di entrambe ...
Da tanto mi chiedo di chi è la colpa...cioè chi, davvero ha sbagliato? chi ha rotto per primo il legame? chi è stato l'ultimo a staccare del tutto la corrente?

forse io...ma se avessi ricevuto una cosa simile, io nn sare scappata...sarei rimasta...perchè gli amici perfetti nn esistono, le amicizie brillanti nn ci sono...o almento, potrebbero, ci si puo impegnare e cercare di sopportasi a vicenda...e invece, ora sono qui a scrivere da sola, a sognare da sola...

Ci starebbe bene una bella poesia per concludere...

nn mi viene in mente nulla ....

(Davanti a me "Tre uomini in barca" ... appena ho un po di tempo, lo rileggo....favoloso!)






ABT and Royal Ballet in aula





Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?