venerdì, marzo 21, 2003

 
Sono a casa da scuola ... soliti ingrippi della mamma, che mi obbligano a rimanere a casa per far mangiare mio fratello .. una storia lunga!
Tra discorsi di guerra e manifestazioni ... le giornate corrono come sempre!
Qst blog sta prendendo un taglio che inizia ann soddisfarmi piu ... sta diventanto una blanda e inutile cronaca di vita che proprio nn ha senso!
Forse proprio perchè la mia vita (fa scena sriverlo, eh?) in questo mese ha un taglio blando e pensoso ...

Le persone che mi dovrebbero stare vicino si stanno dimostrando inutili e fastidiose, quelle rpesenze che ogni persona dovrebbe avere, quelle sicurezze che un ragazzo di 17 anni dovrebbe avere.....che io nn ho fisse, sono sempre piu egoiste e insopportabili.

Quello che mi è successo, mi ha cambiato ... nn so se in meglio o in peggio! Ora sono tremendamente cattiva e a detta di molti -aggressiva- aggettivo pero che nn sento mio.
Cioè mi sneto diversa, e probabilmente lo sono...ora così su due piedi sincerameente sento il "nn bisogno" di una famiglia, sento di poter fare a meno di tutti quelli che abitano con me in questa casa ... forse mi sbaglio e forse, anzi certamente è una cosa cattiva da dire: sento che senza di loro, forse riuscirei ad essere piu serenza, a godere di piu di ogni mia lacrima, di godere di piu di quello che faccio.

è come se loro, con i loro sguardi e le loro battute pronte (pronte a tagliarsi e pugnalarsi a vicenda) nn facessero che strozzarmi ... mi limitano.
ho esagerato?
forse sì ...
sbaglio?
sicuramente ...

A parole sono brava, a fatti un po meno ... leggendomi, mi rendo conto che ho dei lati positivi e che forse potrei essere un minimo interessante, ma in realta nn è una cosa che sento!

La vostra perenne negativa e stupida Gealach, o Maura, o qualunque cosa sono!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?