lunedì, aprile 07, 2003

 
Avrei da raccontare mille e mille avventure, mille pensieri, mille desideri e mille arrabiature.
Purtroppo come sempre , la carne avra il sopravvento sulla ragione e i miei pensieri da mentali si trasformeranno in parole e frasi dominate dal dubbio, dal desiderio e dalla voglia di partire.

Appena di ritorno da una gita scolastica a Monaco terminata proprio nel giorno del mio compleanno ... iniziata con l'arriva di un pacchetto misterioso proveniente dall'inghilterra, che ora porto sempre insieme a me ... qul pacchetto possiede una magica molto forte e per molto tempo ancora vorro averlo con me ogni mattina appena uscita da scuola!
Irene, la misteriosa e dolcissima Lady che me lo ha spedito è stata come sempre formidabilemnte precisa e amorosamente perfetta ... il pacco conteneva una cartolina ed un piccolo pacchetto che entrambi con felicita costante ho letto e riletto, ascoltato e riascoltato in continuazione ... Grazie Irene, di vero cuore!

Così la gita è terminata in concomitanza del mio compleanno, giorno memorabile agli occhi di tutti in quanto festeggiavo il mio 18 anno di vita, giorno che la gente di solito nn dimentica ... sapevo che sarebbe stato un giorno come gli altri e nn ne ero affatto delusa, certo come semrpe era stato piatto e pieno di cattiverie da parte delle solite persone, ma tranquillo e misterioso.
L'affetto dei miei amici, che nn pensavo di avere, mi ha sollevato l'animo e malgrado la famiglia disfatta ero contenta di godermi la mia torna con la panna in compagnia di una sola metà!

Ma la giornata nn era termina ....

<> ho ricevuto un msg:

LEONARDO
6-apr-2003
20:14:07

BUONA SERA MAURA
BUON COMPLEANNO (18) SEI GRANDE
SPERO DI RINCONTRARTI
CHIAMAMI SE DESIDERI VENIRE IN VALLE!
TANTI BACI ...(LEONARDO)


Qst mi era bastato per me la giornata era gia diventata al suo picco maggiore di felicità ... i dolci e caldi occhi azzurri si erano risvegliati e mi erano venuti a trovare ...
cosa poteva ora accadare? nulla, per me bastava questo ...

Quegli occhi che avevo piu volte maledetto, per cui avevo desiderato per cui avevo pianto erano tornati a "tormentarmi" erano tornati nel momento giusto, erano tornati proprio quando la mia vita mentale stava prendeno una vita poco dritta ...

<>:

un solo squillo e la sua voce, ormai impressa direi senza osare nel mio cuore, mi risponde con un "Hei, Maura" piuttosto persuasivo ... un saluto caldo e chiaramento compiaciuto, al termine del quale avrei benissimo potuto svenire ... Dio, quel bellissimo tormento era tornato, quel bellissimo visino, era ricomparso nei miei pensieri ...
Un tempo indeterminabile è passato tra battute e doppi sensi, tra cose carine ed inviti a passare giornate in valle.
Terminata la chiamata ero esausta, vevo provato sulla mia pelle il maggior numero di sentimenti ed ero come in tranche ... nn posso ancora credere qullo che è successo realmente ... ancora ora dico che nn è possibile ...
Domenica prossima è il suo compleanno, e io ho una volgia matta di sentirlo ...
cosa fare? cosa è giusto? cosa è dovuto? come fare per stare tranquilla? sogno o son desta?




God Put A Smile Upon Your Face
Where do we go, nobody knows
i've got to say i'm on my way down
god gave me style and gave me grace
God put a smile upon my face

where do we go to draw the line
i've got to say, i've wasted all your time, oh honey honey
where do i go to fall from grace
god put a smile upon your face, aww yeah

ahh when you work it out i'm worse than you
yeah when we work it out, i wanted to
now when we work out where to draw the line
your guess is as good as mine...

it's as good as mine,
it's as good as mine,
it's as good as mine,
no, no no, no no,
no, no no, no no,
it's as good as mine,

It's as good as mine,
(as good as mine)
as good as mine,
(as good as mine)
as good as mine,
(as good as mine)

where do we go, nobody knows
don't ever say you're on your way down, well
god gave you style and gave you grace
and put a smile upon your face

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?