sabato, aprile 19, 2003

 



Così è davvero brutto ... è una questione di gentilezza ... non puoi scrivere un msg, essere gentilissimo (zuccheroso come direbbe la formidabile Cyn) e poi nn farti piu sentire ... è una questione di educazione!

Ebbene sì, dalla tanto sognata e tanto ri-immaginata telefonata, il dolce principe dagli occhi azzuri nn si è piu fatto sentire!
Ma è normale? i pirncipi di cui le mamme parlano tanto, che dovrebbero venirti in contro con cavalli bianchi e dovrebbero trattarti come se tu fossi la loro unica ragione di vita ... bhe, a quanto pare le mamme si sbagliavano!

E così in una giornata di nebbia padana, la dolce nebbia che tutto coccola ... perchè a me piace! Come adoro la pioggia ... sono giorni in cui ti senti abbracciata, portetta e ti rendi conto che nn esisti solo tu e it uoi pensieri, ma esiste anche la natura e l'umidita che le terre padane ti regalano ...

Vorrei poter vedere tutte le repliche de La bisbetica Domata, è stato davvero favoloso ... peccato nn aver visto la mia amata Marta Romagna!










Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?