sabato, maggio 10, 2003

 
After I jump I realised Life is the best, full of magic, beauty, opportunity and television ... and surprised, is the best because it's REAL (From: The Million Dollar Hotel)

Sono persa...mi sono messa in testa una cosa e nn riesco a toglierla.
La casa è completamente piena di umidità e mi sento quasi stretta in un abbraccio, un abbraccio che mi manca, un carezza pesante e umida sulla guancia...e poi ecco, il soffio di vento che fa tremarele tende, mi attraversa e mi sento quasi scoperta, mi sento colta in fallo...come se un occhio scritatore mi avesse trovato in un momento intimo con me stessa.

Il Cd, è acceso...traccia due. Inconsapevole continua la sua marcia circolare mentre le mie dita veloci battono le lettere, come se le toccassero a caso...alzo gli occhi e mi rendo conto che si è formata una frase, di senso compiuto...chi comanda le mie dita?
Un maledetto articolo di giornale strappato a velocemente dall'ultimo Io Donna..un sogno formato cartaceo.

Cosa mi succede? perchè nn ho piu chiaro quello che da sempre era fissato nella mia mente e nel mio cuore? Perchè di punto in bianco mi ritrovo difontre ad un bivio? Perchè nn ho piu tutto sotto controllo?

There is no tomorrow, only tonight...così canta Bono, ma sara vero?
Qualcunque cosa ci sia, so che sono sola...ora, prima e probabilmente anche domani!

Vorrei avere gli occhi luminosi, come quelli di...vorrei avere il cuore che ribolle al solo suono di una voce...vorrei poter dire, Io Amo...vorrei poter dire, Male che vada ci sei tu...Vorrei tornare a casa stanca e trovarti ad aspettarmi...Vorrei, Vorrei, Vorrei...cosa voglio?

Neanche io lo so, cio che sono l'ho voluto Io, cio che nn sono l'ho voluto Io...per cui di chi è la colpa?
Perchè sono senza nessuno? Perchè l'ho voluto io....ma sono davvero sola?
Forse, nn ho abbastanza vista da poter vedere tutti quelli che sono...forse nn ho la forza per alzare gli occhi e vedere tutte le persone che mi stanno accanto...e tra loro forse ci sei anche tu! Forse tra queste persone invisibili ci sei, tu, con i tuoi occhi luminosi...sei li ad aspettarmi, attendo in piedi e hai gli occhi diretti verso di me...

Oppure nn ci sei, sei rimasto lì fino a cinque minuti fa...e quando io ho avuto il coraggio e la forza di alzare gli occhi...te ne eri appena andato via. Ti sei stancato...mi hai aspettato e io nn mi sono fatta vanti...mi hai chiamato e io nn ti ho sentito...




Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?