lunedì, maggio 26, 2003

 
Ho perso l'ultimo post fatto...così proprio quello che volevo fare sono costretta a farlo.

Ripeto quello che avevo detto, sono sempre piu convinta!
Sono stanca...il succo è questo!
è arrivata l'estate e io non riesco a tenere questo peso sulle spalle...manca poco alla fine della scuola ma io non riesco a reggere, non riesco a studiare ora...ora che questo caldo non mi fa rispare, ora che tutto è fatto...ora che a detta di tutti "ci si puo salvare e bisogna fare l'ultima fatica..."
ultima fatica un bel cazzo,quel che è fatto è fatto...e io sono stanca di fare!

Ho volgia di scrivere qui tutto il giorno, ho voglia di passare tutto il mio tempo a fare quello che volgio!
Volgio passare il mio tempo a girare per milano, volgio andare a fare i giri, volgio andare alla ricerca di qualcosa...volgio andare a prendere il regalo per irene, volgio fare fare fare quello che volgio!
Volgio avere del tempo per...e non volgio piu fare nulla!

Non volgio giocare a essere quello che sono!

ma cosa sono? Per cosa corro, per cosa grido?
Pensate davvero di sapere cosa sono? Sono quello che sono, faccio quello che faccio!
Ma lo faccio bene?

Sono stanca, basta...basta davvero!
Volgio sedermi in camera mia...volgio girare per casa a piedi nudi perdendo tempo...volgio mettere la muscia tutto il pomeriggio, volgio apssare il tempo ad ascoltare musica a scrivere qui e anon fare nulla!
Volgio fare quello che mi apssa per la testa...sono stanca di studiare in questo posto, sono stanca di studiare queste cose, sono stanca di studiare per queste persone!

vorrei passare tutto il quei a scrivere e vorrei passare il pomeriggio a pensarti, per capire quello che devo fare e per capire se è giusto andare avanti...cosa che vorrei davvero fare, ma io sono così, io devo pensare e devo fare cose ragionate...sono un pensiero, non un azione!
Vorrei avere il tempo di scrivereti mail, vorrei avere il tempo ora, adesso di fare qlc per capire tutto questo!

è traoppo strano questo, è troppo strano per essere vero...e forse è davvero pazzo!
Spero di non deluderti, spero di non mostrarti un alto di me che non vuoi...mi dispoiacerebbe!

Vorrei, vorrei...illuminarmi l'anima, vorrei essere me stessa adesso!
vorrei scrivere, scrievre e scrivere...ma non posso, vorrei essere me stessa...ma non ho tempo!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?