martedì, maggio 06, 2003

 
Incontro nei corrodoi da paura...un raggiante Meda, un raggiante sorriso...mi veniva volgia di girarmi per vedere se c'era qualcunaltro alle mie spalle.
Ed invece no, era tutto per me...sara per il 9 che ho preso nell'interrogazione?
Spero vivamente di no...
Tutto, tutto per me...forse è grazie alla discussione sulla Dams, che ci siamo fatti in aula...molto probabile!
Forse è perchè si è accorto che mi piace la sua materia, che anche se silente sono presente e sempre e solo lo seguo in tutte le sue mosse...
cmq, è bello tornare a casa da scuola dopo aver ricevuto un sorriso del genere....

scuola, scuola...ho una volgia di mollare tutto, di lasciare tutto come sta...congelarlo!
Fanculo, la scuola e Fanculo il mondo...penso mi basterebbe un camera, un paio di CD (tra cui I ColdPlay regalati dalla dolce Irene...continuo a dirlo? lo so, perchè sono troppo contenta che me lo abbia regalato e sopratutto che sia Arrivato da LEI...), una coperta...un mare di libri ed un fiume di film...cos'altro serve? a s', dimenticavo, la danza...direi l'intera conoscenza in fatto di regiostrazioni, foto e libri...sull'arte di Tersicore...ora puo bastare!

The show must go on...così canta in bel Freddy!
Ma sara vero?
Davvero, bisogna andare avanti? per forza?
Anche se le cose sono così grige da nn vedere piu nulla?
anche se si sa gia che si cadrà?

Forse mi sorge il dubbio che nn sia una bella cosa...io penso che nella vita ci debba essere la possibilita di dire: ora basta, potete fare quello che volete...io nn vi seguo

Ci deve essere una stanza da aprire, sedersi, chiudere la porta e recuperare la speranza, il coraggio, la forza e la ragione...
Volgio trvare quella porta, volgio poter dire al mondo che nn me ne frega nulla, volgio urlare a tutti di andare a quel paese, volgio dire a tutti che posso fermarmi quando volgio e come voglio...voglio che sia chiaro che sono io a decidere!

Vorrei...vorrei...mi sento un po Werther, mi sento un po Amleto...cazzo, nn mi sento mai Maura, mi sento solo altro...

Qst nn è il mio corpo, questa nn è la mia mente, e qst nn sono le mie azioni...
sono solo sostanza, incorporea...una specie di gas, costretto in questa scatola...in questo corpo.

Ma prima o poi riusciro ad evadere, forse solo con il pensiero...ma ci riuscirò!


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?