mercoledì, maggio 21, 2003

 
Penso, penso...macino mille e mille pensieri.
Mille cose, a volte davvero belle e positive, a volte penso cose cattive ed egoiste...è davvero brutto perdere tutti questi ricordi, è brutto che i pensieri siano solo pensieri e vadano persi nello stesso instante in cui li pensi.
Ci vorrebbe un libretto, per poterli appuntare: tutti. Da quello cattivo a quello bello, da quello intelligente a quello maledettamente stupido. E magari inserire anche quello puramente carnale, quello in qui momenti in cui ti senti inutile e sola, quel pensiero che tanto ti assilla, che arriva solo in alcuni momenti ma quando arriva ti mette K.O. completamente a terra....il bisogno di qualcuno.

Pero, alla fine lo so gia...quel libretto nn ci sarebbe mai nei momenti piu giusti.
Nel momento del bisogno sicuramente lui è nel posto sbagliato...l'unico giorno in cui nn lo porti con te ti serve, e ne senti il bisogno.
Per cui è anche inutile stare a spendere tempo nella scelta del libretto.

Ho mille quadernini di ogni genere a casa...tutti lì belli, e nuovi chiusi in un cassetto...ognuno è stato preso e pensato per qualche motivo, ma ala fine giacciono tutti lì chiusi nel cassetto.
Ognuno bellissimo, quello rilegato nero con i disegni celtici che piacciono tanto a me, uno bello bello di carta riciclata con in copertina la foto di danza, quello a fiori like english painting...mille e poi mille...tutti chiusi nei cassetti.

Non c'è nulla da fare i pensieri sono tali e rimangono tali...

Tanti di quei pensieri faccio...Mi alzo e prontamente con orecchi colme di musica (ColdPlay, nn posso farci nulla...nn ne sono ancora sazia...nn riesco neanche a scrivere...devo per forza cantare e pensare a quello che dice...)

Pensieri e ricordi, la mia vita ne è piena..ma nn smetterò mai, ogni giorno ce ne è uno nuovo...e poi quelli vecchi che nn riesco a fermare, che continuano insistenti!
E poi arriva quel msg, nel momento meno inaspettato...hai una capacità, che nn capisco...sei capace di arrivare nel momento giusto, proprio nel momento in cui ho bisogno di una domanda nuova, nel momento in cui mi incaglio, nel momento in cui ho bisogno di sapere, di tormentarmi...al tuo pensiero.
è un gran bel gioco...davvero bello, ma è giusto? Cosa stiamo facendo? Cosa sto facendo? perchè forse è colpa mia, forse sono io che alimento questo gioco che nn si vuole fermare...

Pensavo di aver perso la mia eloquenza, su questo blog, pensavo di essere spenta...ed invece nn è così.

Da qualche anno, da quando sono piu consapevole, da quando sono stata sbattuta dentro al mondo, penso che forse una maledizione...tipo quelle di Riccardo terzo, accompagnano la mia vita.
Ogni due per tre, si fa vivo un nome, nuovo o vecchio...si fa vivo un corpo, un cuore e d una mente...si fanno vivi due occhi verdi, due azzurri e chissà quanti altri...arrivano, mi scombussolano l'anima...(turbano il mio chakra)...e così, con il solito amore platonico che contraddistingue la mia vita, corrono via...voltandomi le spalle proprio nel momento in cui era arrivato il tempo di parlare di dirsi in faccia come stanno le cose...

Di chi è la colpa? sono io...o no?

Svolta sentimentale di questo blog...caratteristica che purtroppo nn posso evitare...

A volte penso che forse sono o ho qlc piu di tutti...un po tipo Russoue.
Track 3...."God put a smile on my face"
A volte penso, che penso tutto questo perchè al contrario sono minore degli altri...oppure io nn lo so e tutti pensano queste cose...forse tutti sono sommersi da pensieri, domande e risposte...forse tutti si fanno tutti questi cazzo di problemi...

Faccio mille errori...e so che ne faro un'altro quando deciderò che università fare (e so che ho fatto un errore ad andare così male qst anno e so che andrò male pure il prossimo anno...ma è un pensiero che mi tocca e poi, nn so, nn dico che nn mi interessa...pero ho una sensazione nn ben definita...)
Ma forse è normale...o forse no!
Ho deciso di prendere una certa via...forse una via che nn è per me, forse voglio are qlc che penso sia giusto per me..e invece nn ne sono all'altezza...

oggi, come sempre è giorno di domande..









Questo è quello che ho scritto ieri, ma che nn ho pubblicato....
ho praticamente consegnato in bianco...prima volta.
è una sensazione strana, ti senti un imbecille...anzi mi sento un'imbecille!

ORINICO FLOW...note magiche che riempiono casa mia, alle mie spalle mio fratello con una sua amica...la bellissima Jessica!
Mai come ora, vorrei essere in Uk...ma guardando i miei voti sembrerebbe impossibile!
è incredibile come i voti di una persona possono influenzarne il suo futuro.
Ho una voglia enorme di evadere, di essere vento puro...essere in ogni dove, essere semplice e facile, essere qualcosa di intangibile, qualcosa che nn puo essere toccato ne valutato.

Sarebbe bello se fossimo davvero pensieri, così la critica e le osservazioni nn potrebbero esistere...




Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?