venerdì, maggio 09, 2003

 


E.Richmond




Soliti casini...sono terribilemente preoccupata per mio fratello, ogni tanto davvero esagera.
Anche solo una minima cosa lo rende in lacrime, è praticamente in uno stato nervoso perennemente...vorrei aiutarlo ma nn so come, e cosa fare!

Mentre attendevo il treno ho scritto un post cartaceo ovvero, ho scritto su foglio quello che avrei voluto scrivere qui...cosa che però nn farò!
No, ora è inutile...io scrivo per me stessa, nn per uno speudo pubblico insesistente, e a me nn interessa che cio cio che scrivo rimanga da qualche parte...per cui, io l'ho scritto e sono contenta così, quello che dovevo dire l'ho detto...

Mi rendo conto di fare mille errori ortografici, devo controllarmi...scusatemi! (anzi, dovrei chiedere scusa a me stessa dato che solo io mi leggo...)

SONO ANCORA INVISIBILE?

Forse no, forse il mio blog, nn è piu invisibile...mi è venuta voglia, sì ho voglia che la gente scorra questa righe insulse, ma benchè insulse sento il bigono che vengano lette...e forse ho anche volgia di qualche critica, di qualche e-mail ...

Qualcuno in realta si è gia fatto sentire...piu di una persona (appunto: 2) mi hanno scritto ...e mi hanno fatto sapere che mi hanno letto! Mi fa piacere? e a chi nn lo farebbe? sopratutto perchè fino ad ora sono state delle e-mail molto carine, in cui le persone mi "ringraziavano"...solitamente nn sono narcisista, e penso di nn esserlo neanche dicendo che esere lodati fa bene.
Sopratutto ad una come me che vede tutto nero, che qualsiasi cosa faccia è sbagliata.

Cosa mi succede?
Oggi è la giornata delle domande...L'esperimento dell'articolo a due mani, inizia lunedì...sono esterefatta da questa cosa, sono stupita e contenta...cosa sta succedendo?
Forse nel grande libro del destino ( io ne parlo sempre, ma esisterà davvero?) era scritto che questa persona a cui dare una pacca sulle spalle, sarebbe venuta a bussare alla mia porta...se nn è così chiunque sia stato, qualsiasi cosa governi questo maledetto mondo...lo ringrazio

nn rileggo mai quello scrivo su questo blog, nn rileggo neanche le righe precedenti...e voglio che questa sia una regola...se dovessi tornare indietro a leggere mi metterei a correggere e a tagliare pezzetti...e invece la vera Gealach è quella che sbaglia, quella che nn fa un periodo giusto...

Prossimamente ho intenzione di mettere un bellissimo articolo di "colui a cui posso tirare una pacca sulla spalla ora", che comparirà sul prossimo giornalino

Sono successe anche cose poco carine con papà...brevi messaggi carichi di cattiveria ed odio, da parte di entrambi...ma è meglio sorpassare!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?