sabato, maggio 17, 2003

 
Spesso cada in crisi...non so piu cosa sono, non so piu dove vado...allora in quei momenti inzio a pensare e delineare tutto cio che non sono...un po come il concetto di essere nella filosofia.
Tutto cio che non sono, l'ho bene in mente...ho chiaro cio che nn sono ma cio che realmente sono, nn lo so. Però intanto restringo il campo!
Tiro fuori questo dopo aver letto gli ultimi post di I. sto pensando molto a lei, e come sempre mi piacerebbe scriverle una mail, per farle sapere che malgrado tutto ci sono, certo nn sono un gran che, non mi conosce e tutto il resto...ma ci sono!
Ma alla fine non ne ho mai il coraggio...non ho mai le parole per dirle quello che vorrei dirle!

Ho una maledettisima voglia di andare a Parigi. Odio la Francia, per tutto qullo che è stato per mia Zia...ma ho una voglia di vedere il Leuvre...davvero, poi magari nn è come me lo immagino, ma ho davvero volgia di vederlo...forse troppo.
Ma coem fare? Certo sola nn ci vado, un amico disposto a vedere musei raramente si trova...così rimarra un sogno, oppure no...
mi sa tanto che è un post del cazzo questo.......ma questa sera va così...




"The girl with a pearl earing"
Vermeer 1665




(ULTIMI DELIRI)
Mia madre è fuori...il Fra mi aveva promesso una birra...ma nulla, questo sabato nn se ne fa nulla...così ho preso un DVD al block, (Come te Nessuno Mai di Muccino) ma me ne sto qui a scrivere stronzate...

Devo scrivere alla nadia, dato che nn ho tempo di andarla a salutare...

Dice che si sente in colpa perchè esce, dice che le dispace...ma alla fine esce cmq quando le pare...sì, forse è solo gelosia.
Dio quanto vorrei avere qualcuno a cui telefonare...qualcuno a cui dire Ti Voglio Bene, sì è un vecchio discorso...ma è la verita...

Flavio, Flavio, Flavio...che fine ha fatto? non si fa piu sentire...mi manca la sua voce amica, mi manca il suo accento romano, mi mancano i sui racconti, mi mancano le sue domande...mi manca!
Ora non lo sento piu, ero sempre io a chiamre, e si sa come sono fatta, ho sempre paura di disturbarlo...ma mi spiace un sacco non sentirlo...vorrei tanto andare a vedere il suo saggio...dovrei chiederglelo? nn ne avrò mai il coraggio...
Mi fa squilli ogni tanto...e sono contentissima quando me li fa....ma bho, non capisco piu quello che succede...

What'u up?
il mio ammiratore segreto, riempe la mia posta di mail...piu che mai gradite.
Sono mail strane che mi riempono...benche nn sappia nulla, benche siano piene di lettere e parole...bhe fanno davvero piacere.
So che mi legge, e nn scrivo questo perchè lui mi legge, lo scrivo e stop....questo è l'unico posto in cui posso davvero essere pazza, posso scrivere qualsiasi minimo pensiero mi passa per la testa, posso essere delirante, posso essere ubriaca, posso essere Maura, posso essere negativa, posso essere cattiva, posso essere innamorata, posso essere triste e delusa e posso essere me stessa.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?