sabato, luglio 26, 2003

 
Ascolto: Cat Stevens, Catch the bull at four
Vedo: (questa sera) Dolls, di T. Kithano
Leggo: La Fata Carabina, Pennac


Il mio pc portatile ora è come nuovo, completo di adsl, veloce leggero e pronto a tutto.
Un grazie particolare a Luca ( e alla Betta...)...che si è offerto quasi spontaneamente di ristrutturare questo portatile e i due pc fissi che da mesi giacciono spenti dietro al mobile!

Ho fatto qualche ricerca oggi pomeriggio...anche se nn so bene i costiu dell'adsl, se nn ho capito male (sì, in questo periodo sono cottissima e nn so piu nulla, ho dimenticato el cose che sapevo e nn riesco a capire le cose che nn so!).
Se nn ho capito male, l'adsl, è fatta per quelli come me che vivono di ricerche lunghe e difficili...per quelli che stanno connessi tanto e che devono pagarsi poi el bollette da soli perchè hanno cifre improponibili a genitori,ecc.

Cos? ho fatto qualche ricerca, tipo delle Maura in giro per il mondo, dei parenti persi per l'italia, di tutti i siti in cui compare "GEALACH" nel link o tra i testi riportati...insomma mi sono sbizzarita!

Questa sera e domani sono a casina da sola, mia amdre è prima fuori a cena e poi al lago con la sua dolce metà...peccato che Mister F. nn si sia fatto sentire e mi abbia detto che domani è via con gli amici. Mi dispiace un mondo avrei davvero passato volentieri del tempo con lui!

è arrivata mamma, a dopo.......

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?