mercoledì, luglio 30, 2003

 
E' inutile...ho aperto un minimo del mio mondo. Ho lasciato che la zip del mio mondo si aprisse, ed è scivolata cone se fosse olio, lentamente e con precisione è scivolata scoprendo qualche regione nel mio mondo.

Mi sono lasciata andare, ho mandato al paese chi dovere, ho lasciato che il sole della ralta entrasse dentro il mio mondo-sogno; ho lasciato che l'ossigeno vero si fondesse con l'aria del mio mondo.

Ho lasciato che il mio mondo aprisse gli occhi, aprisse la bocca e con un filo di voce l'ho lasciato sussurrare "Ti Voglio Bene".
E mai prima d'ora, si era sentito cos? libero.
Si è liberato, ha lasciato che per uan volta tutte le sue leggi, le sue dogane, le sue congetture, i suoi protocolli si attenuassero, si mettessero un attimo in pausa.

Ti Voglio Bene

forse nn era questo che volevo dire...
avrei voluto dire che sono giorni che mi torturo al mente per capire, spiegare, auotoconvincermi.
Ma non resistevo piu, e l'unica cosa tranquilla e bella che mi veniva in mente era la cosa piu semplice: Ti Voglio Bene.
Questo penso e questo ho detto.

Il telefono gracchia, e ricevo un sms...

Una risposta al volo ...

Il qlc dopo il mio sfogo, dopo le mie urla....

HUMAN BEHAVIOR: è imrpevedibile, strana, mutevole, sconcertante, unica.
Ebbene, il mio sms, voleva chiarire...voleva urlare e trovare una luce, volevo che le cose si chairissero, volevo avere dvanti al situazione chiara e lucida.

Grazie!

il cellulare mi guardava, il messaggio di risposta mi guardava....-Grazie!- ... cosa diavolo vuol dire?

1. L'implosione

Sono fatta cos?, la rpima cosa che mi salta in emnte è la cosa piu negativa che si possa pensare.
Un messaggio...un pensiero.
E' un ragionamento che fila benissimo, e il ragionamento è negavito, autodistruttivo.

-Grazie!- ... puo voler dire benissimo: "ti ringrazio bel musino del gran bello scherzo. Mi spaice non so cosa altro dirti, non ho parole perchè verso i tuoi piccoli baffetti da micino non ho nulla da dire. Finiamola qui perchè non volgio essere piu diretto"

-Grazie!- puo voler dire mille cose, e nel mio cervello di autolesionsita è anche la traduzione carina e gentile di un: "Sei arrivata un po tardi"

2. L'apatia
Ma nella disperazione piu totale ti capita di vedere le cose da un alto piu solare.

Grazie!, grazie davvero...e nulla piu, questo era il messaggio che è in pratica la risposta di uno con le idee chiare di uno che TI VOGLIO BENE, è qualcosa di gia maturo dentro il suo cervello e grazie è per dire "Sono contento che roa sia tu a dirlo, a porole e nn con una mano sul collo, grazie per averlo detto"

Ma questo alto della disperazione è ingannevole...

Conclusione
Sono punto a capo, al conclusione è che mi sono liberata, ho detto alla persona a cui volgio piu bene Ti Voglio Bene, mi sono tolata un peso, ho dato nelle sue mani un pezzetto della mia anima...ma nn ho capito cosa c'è indietro.



-->Lo strizzacervelli, è nei dintorni? Lasci stare...è il caldo, la voglia di afre qualcosa, e la voglia di avere ancora qualcuno dagli occhi verdi che ti accarezza il collo!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?