domenica, luglio 13, 2003

 
E' tanto, ma davvero tanto tempo che non scrivo...
e solo oggi me ne sono davvero resa conto!

Ogni tanto ho dei blocchi...ci sono periodi in cui scrivo tantissimo, ci sono periodi in cui scrivo in ogni luogo! E periodi in cui non scrivo nulla...ne sento il bisogno, sento la voglia ma non ci riesco!

L'estate scorre..veloce e pesante come un fiume in piena!
Penso di avere ancora molto molto fisso in testa il campo scout! e purtroppo ho questo chiodo fisso...e forse è questo che mi blocca, forse mi blocca l'idea di quello che è successo di quello che visto e di quello che ho rivissuto...mi blocca questo caldo pazzesco, mi blocca questo raffreddore...ìmi blocca questa Finlandia che non vedro...

Ebbene sì, in Finlandia non ci vado!
la mia dama di compagnia è in ospedale...poverina! Una donna minuta e biondina, dall'aria finlandese con tutto il suo mondo chiuso negli occhi...
Sulle spalle mille problemi, nel cuore tante lacrime che non ha versato...dietro di lei, un figlio degenere...un marito perso, ritrovato e riperso...una famiglia divisa, una sorella zingara...ed oera questo tumore che gli bussa alla porta e la chiama!
Non mi interessa...davanti a questa chiamata, non mi interessa aver perso il mio viaggio nella terra dei songi, davanti a questa chiamata...ancora uan volta mi rendo conto che bisogna godere tutto così come viene, bisogna godere tutto qui e adesso, biosgna capire che siamo piccoli piccoli ed inutili ma nel nostro mondo dobbia fare e rifare....

il Blog è tutto diverso, si è completamente rivoluzionato...è piu figo!

Dovrei inziare a compilare una lista delle cose Fighe, di tutte quelle cose che adoro, di cui non posso fare a meno, di tutte quelle cose e persone che mi stanno nel cuore e che sono perennemente nella mia mente...

Buona giornata!

"Come on baby...."

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?