sabato, luglio 19, 2003

 
Eccomi qui, pc sulle gambe…orecchi lunge per cercare di capire di cosa si parla nella giadrino accano al mio!

Mentre il sole piano piano scende, in quel girdino si festeggia…o almeno c’è un incontro tra qualche ragazzo. Mio fratello li consoce…è di la con loro per mangiarsi il gelato!
Ed io qui, camera mia, clado mortale, cellulare accanto, pc sulle gambe…

Attendo, sì attendo come non ho mai atteso…ho la testa fra le nuvole, i piedi e la testa stanchi di una settimana di lavoro…attendo semrpe, anche se so benissimo che non riceverò nulla! Ricevero il solito sms di risposta al mio, semplice tranquillo distaccato…
Quando il suo msg arriva, il cellulare vibra come sempre, il suo nome compare e io ho sempre la speranza di trovarci uan rivelazione, di leggere quelle parole che ho sempre voluto leggere..
Ora inzio anche a sognarlo, proprio come una bambina innamorata, come tutte le donne…che spgnano e sognano sempre!
Lo sogno, e non è piacievole…o almeno non è bello svegliarsi al mattino e scoprire che tutte quelle belle aprole non erano vere, era tutto un sogno…scoprore che quelle attenzioni erano frutto della mia mente!

E poi ripenso al campo, ripenso al tempo apssato insime in silenzio…a tutte quelle volte che il caso (altro che il caso!) ci aveva fatto stare vicini, a tutte quelle volte che col viso verso il cielo attenti a scritare le stelle i nostri corpi si erano avvicinati…e poi ripenso a quelle gironate di caldo sole in cui inevitabilmente era con me…
E ripenso ad una settiman in cui qualcosa è successo, qualcosa di cui non abbiamo parlato, qualcosa che io ho ancora nel cuore…e qui ora, al caldo di Milano, sola nella mia camera la mente vola e cerca di dare spiegazione a quel qualcosa che è stato ma non è stato…a quel niente che c’era tra noi, a quel silenzio, a queglia ttimi strani in cui smebrevamo attratti come calamite…
Ma in fondo tra noi cosa c’è realmente? Cosa si nasconde tra noi?

Nulla…parole, carezze e a piccole coincidenze, piccole attenzioni…NULLA di piu!
Ma allora eprchè io soffro così tanto? Allora perché io mi sono sentita tanto presente e tanto viva in questa settimana? Perché solo io vedo e sento qualcosa per te?

Ormai mi sono convinta che le tue attenzioni, e i momenti in cui eravamo vicini siano solo frutto della mia immaginazione…forse io li ho rpovati così perché non riesco a dimenticarti, perché penso che tu sia la fine del mondo, così come sei…con i tuoi difessi, con i tuoi occhi, cone le tue idee…con la tua erre e con i tuoi atteggaimenti.


(pazzie, e sfoghi…questo blog è questo!………)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?