giovedì, luglio 24, 2003

 
Lo dico a te, perchè non riesco a dirlo alla persona che dovrebbe sentire questa domanda...

Mi sento stupida, ho mille problemi e altri mille ne ah il mondo sulle spalle, ma questa è la mia boccata d'aria, questa è la mia domanda, questi sono i miei dubbi...non si puo semrpe essere alti e profondi.
L'essere umano è fatto di carne e anima, l'essere umano è fatto di mente e cuore, e io sono questo...sono lacrime e sorriso, sono vittima e assassino...

E come ero uscita dal suo ricordo, dal suo profumo...ci sono ricaduta!
Sono stupida?
Forse,...
Sì, sono tornata da lui...

Domani pranzi da me?
Sapevo che era solo, e ho accettato...avrei potuto capire tante cose ed invece sono qui a domandarmi cosa succede perchè non mi sembra reale.
Vieni quando vuoi...
E io ci sono tornata, ci sono andata...e non mi vergogno di dire che mi è piaciuto.
Mi è piaciuto avere la sua mano sul mio collo, mi è picuto essere guardata come solo lui riesce a guardarmi (forse mi guarda in modo normale, ma sapendo chi e cosa è, io nn posso che pensare che lo fa in modo particolare...)
Mi è picuto essere tornata a casa avendo il suo profumo sulla maglietta...

Cosa c'è tra noi? Cosa succede?
Non lo so...sono domande che fino ad ora non hanno risposta...Non riesco a dire, a chiedere nulla!

Mi è piaciuto, essere li con lui e ricordare le sue mani..come erano un tempo, essere li e vedere che è lui a spostarsi, è lui a mettersi vicino a me...è lui...
Non abbiamo parlato, non sono riuscita a chiedere nulla...

Cosa vuole dire quella mano?
Non lo so ... perchè non ne parla, possibile che non parli di me a nessuno?
Mi paicerebbe capire se è uan pigliata per il culo o no...

Perchè mi sciolgo se sono consapevole che mi fa male?
E poi quella stretta prima di andarmene...quel presentimento della sua mano sulla mia spalla per tutta la via del ritorno, sola con negli occhi ancora i suoi...quelle poche volte che ci siamo incrociato con lo sguardo....e la sua perenne mano!

Sono scema, sono stupida, ma alla fine sono qui a parlarne...


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?