giovedì, luglio 31, 2003

 

Ora, adesso ...

Sono qui, viva e con un piccolo (piccolo) peso in meno...

Ho detto quello che dovevo dire, ma sapevo bene che nn sarebbe stato il modo per sentirmi meglio!
Continuo a pensare a tutti, ma con meno PesoPsicologico.
Anche ora vorrei ricevere qlc da lui, anche solo per capire cosa pensa, cosa dice che cosa vuole...

ma poi mi chiedo...anche se mi dicese SI o No, cosa cambierebbe?

Se mi dicesse che stravede per me, e mille altre cose belle...cosa succede?
Se mi dice che mi vuole bene ma, fondamentalmente ha altre per la testa e per le mani?

Se è un No, andrei avanti a pensare a lui, a torcermi il fegato per cui...nn cambierebbe nulla, se fosse qlc di POSITIVO (cosa difficile...) non oso pensarci!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?