martedì, luglio 22, 2003

 
Se uno strizzacervelli potesse vedere casa mia, potesse ammirare i nostri spostamenti, le nostre incazzature, i nostri pianti...penso ci rinchiuderebbe tutti di massa.

Oggi è stata una giornata di merda...proprio una di quelle giornate che di punto in bianco si rovina a causa di una stronza, a causa di un sms che non avrei dovuto mandare.
Come sempre centra mio apdre, centra mia nonna...tutte le cose che dicono, che si inventano, che sentenziano...le solite cose!
Quello che mi fa piu rabbia è il semplice motivo che io non centro in tutte queste sfuriate, mi arrabbio e soffro tantissimo...vorrei scomparire, vorrei andarmene di casa nel giro di due minuti ma purtroppo entro nei loro problemi perchè loro mi ci mettono.

Una delle cose che odio delle persone è quando si GENERALIZZA, quando si cerca di spigare le cose 'con il generale, con il superficiale'...del tipo "in linea di massima", la cosa peggiore è quando le persone vengono vengono generalizzate, quando io vengono generalizzata e non vista per quello che sono, quando IO vengo vista come i pensieri di mia MADRE.

Ho ulrlato tutta la mattina, ho cercato di spiegare che io sono io, mia madre è mai madre...ma non riescono a capirlo.

Giornata di merda...

Conclusioni: è inutile sprecare fiato con mio padre, è inutile cerca il padre che avevo...è perso, perso nel nulla.

Leggo: "il paradiso degli orchi" di Daniel Penanc [Devo dire chi me lo ha consigliato? la solita dolcissima Lady Irene

Vedo: sto mangiando film, uno dietro l'altro...l'ultimo cronologicamente "The Hours"...mi sto vedendo tutti quelli che mi sono persa ("Ma che colpa abbiamo noi" Verdone; "Il pianista" Polanski; "Prendimi l'anima"; "The ring"; ....)

Sento: inutile, non riesco a staccarmi..."A rush of Blood..." ColdPlay [Ennesimo dono della lady] non riesco ad ascoltare niente altro!!

Compro: Mi sono appena appena presa un libro su "Balanchine", un cd di Alex Britti (Tre),...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?