lunedì, luglio 28, 2003

 
Sono penosa?
Ci sono momenti della giornata in cui mi sento davvero penosa poi magari arriva un sms, arriva uno squillo o una chiamata e mi rendo conto che anche se spesso sono sola nel mio brodo (lo so cosa state pensando, che è colpa mia che è una mia scelta...sì in parte si, ma siccome non sono la persona "che caccia" se il tutto arriva bene, altrimenti nn se ne fa nulla...)


Cos' anche se spesso sono sola nei miei pensieri, a rodermi il fegato mi sono resa conto che sono cambiata moltissimo che ora c'è qualcuno che ogni tanto pensa a me...sì c'è anche qualcuno che mi fa dannare (capito a chi mi riferisco? ebbene, non si è ancora fatto vivo...), ma in fondo in fondo.,..mi vogliono bene, mi accettano per quella cafona che sono!

è bello...

sto scrivendo tanto in questi gg, mia madre è spesso FUORI casa e con il caldo che fa...è una meraviglia starmene in casa mia, con il suo freschino...


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?