domenica, agosto 10, 2003

 

...c'era Enya...

Ho passato giorni, mesi e forse anni ad ascoltare solo la sua Musica, si con la M maiuscola...in quel periodo solo lei riusciva a tirami fuori da qls situazione, solo quelle note così velate e piene di Irish Feling riuscivano a farmi sentire, e basta.

Poi, con tutto quello che è successo, la sua musica era troppo buona, troppo positiva per essere aggredita dalla malignita e dalla cattiveria che le mura di casa mia possiedono e così l'ho tenuta chiusa in un angolo...e tutte le volte che mi sentivo giu, pensavo alle sue note che sapevano volare e correre direttamente nella mia mente e nel mio cuore.

Ora suona, ora Enya è tornata...e ho riemesso su il suo utimo Cd.
Ho tolto Ravel, con il suo "Bolero" e ho messo "A day without rain"

Non penasavo di ricordami le parole e invece le ricordo benissimo, ricordo le sue pause...le sue frasi e la sua verita.
Spero possa farmi tornare in careggiata, dato che sono proprio persa, come in un banco di delziiosa nebbia non vedo piu al strada.
Questo caldo e questo periodo mi stanno afcendo perdere la vista, spero che la mia Fata e chi di competenza possa aiutarmi a farmi tornare sulla via giusta...

I hope, i Hope and i go...without eyes, i walk...in front of me?
NOW, I dont know what Iam, I dont know what is may road...

ONLY TIME can help me...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?