sabato, agosto 30, 2003

 

Ci sono, di ritorno...ma ci sono!

Sono tornata ieri sera, trascrivo qualche pagina di diario, per mostrare il mio livello di pazzia.
Vietato riedere!
Vietato far diventare quasto post baszelletta della giornata!


15.08.03
Alex (Britti, sì lo ammetto!!) nelle orecchie...e una voglia di ringraziare tutto quello che ho e quello che nn ho.

PER le mille cose pensate e nn dette
PER l'amore sognato e desiderato
"PER quello che ho imparato ma non so"
"PER quello che questa notte sognerò"
PER tutto quello che non sono stata
PER tutta la belelzza che il mondo nasconde sotto male e malignita
PER la bellezza fisica a cui tanto aspirerei
PER tutti i problmei sociali/psicologici che ho stretti enl cuore
PER tutti coloro che mi sognano e nn si fanno vedere
PER tutte le persone incrociate
PER tutti gli occhi che ho ammirato
PER tutte le lingue che ho sentito
PER tutte le cose che avrebbero dovuto dirmi e nn mi hanno detto
PER tutta la buona musica che o sentito e per quella che ho odiato, per tutta quella che nn ho voluto sentire e quella che ho desiderato
PER tutti i libri che non ho letto
PER tutti i ricordi belli
PER tutte quelle situazioni che mi hanno fatto crescere
PER tutte le persone a cui tengo
PER tutti quei nomi per cui ho versato lacrime
PER tutto l'amore che ho speso per nulla
PER tutti i baci che nn ho dato
PER il primo bacio che ancora attendo

23.08.03

Soliti pensieri, puri ed impuri, solite battute soliti scazzi e solite puttanate.
Penso e dico le stesse cose, arrivo alle solite conclusioni.
Ho volgia dis crivere, ho voglia di trovare cose nuove ed intelligenti da scrivere.
Soliti pensieri e solite domande:
Chi sono? in realta Cosa sono?
Una bambina viziata? Una giovane casta donnina? Una normale psicotica diciottenne? Sono come tutti?
Tutti il 24 agosto seono dei pazzis clerotici, fobici dei pensieri degli altri, che odiano se stessi, non si paicciono, sognano msg che nn arrivano, o solo io?
Sono l'unica che sogna Mister F? Sono l'unica che pensa che pensa a queste cose?

Ci sara in qst tempo, in questo mondo un essere pensante che passa le sue giornate a leggere Pennac?
(e poi mi chiedo, deve per forza esserci qualc'unatro pazzo come me? perchè siamo smepre alla ricerca di una emta uguale? Perchè lottiamo e ci sbattiamo pe trovare qualcosa di uguale? Nn ci bastiamo così?)

Sono l'unica che passa le serate a spiare coloro che vivono davvero? A cosa serve analizzarmi? A cosa serve pensare a cio che nn sono?
A cosa serve sognare? A cosa serve sognare di FARE? A cosa serve il pensare e sognare il fare di tutto?

Sono qst, uno schifo di riccio maledetto e presuntuoso?
solo questo...nulla di utile e creativo...

E poi arriva lui, come sempre il mio angelo allarga le sue ali e con il suo volo leggero passa sopra di me e mi sfiora la pelle...il mio angelo si è fatto vivo!
Flavio direttamente da NY, con il suo sguardo si è fatto vivo e come sempre è un piacere , una vera gioia!

Vogliamo parlarne? Volgiamo parlare di questo angelo?

Dio quanto devo a questo tesoro, è proprio un tesoro, gli volgio un gran bene e penso sia chiaro.
Glid evo molto, è capace di farmi sentire davvero bene...è questo l'amore che tutti inseguono?
Forse è qst il sentimento e lo stato che tutti inseguono e forse io sono così fortunata da averlo ricevuto gratuitamente e senza doverlo chaimare amore.
Forse qst è una forma di amore particolare, e ,migliore...forse è una specie di amore, forse è solo il primo gradina di uan lunga scalinata...ma intanto lo ricevo e intanto lo sento!

Il mio angelo...Grazie!

Quel grazie che nn riesco a dirti mai, e che vorrei dirti:

GRAZIE!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non dovrei trascrivere pagine del mio diario, non dovrei reciclare parole...ma sono pagni importanti...ne ho altre tre o quattro...ma nn è il momento, ora ho altro in testa, ora ho Un'Altro in testa...ho un'altro Grazie da tirare...

Ora ci sei Tu, e ti ho trovato per caso, e Tu sei così...uguale, diverso, simile e cosa altro? Volgio scoprirlo...sì, vorrei sapere cosa altro sei...sì, parlo di te, proprio tu...

Ora nn c'è piu un solo lettore, che rimane per sempre...io mio Lettore, ora ce ne è un'altro, di cui sono prima di tutto Lettrice, ora c'è anche il mio L3ttor3.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?