mercoledì, agosto 06, 2003

 

Io Ballo da Sola

Sogno mille cose, ne aspetto altrettante migliaia....
desidero che tutte queste cose si avverino, o che se ne avveri una sola...sogno ed amo ogniuna di queste cose che se fossero l'ultima cosa da fare, coems e fossero l'unico desiderio del mondo, come se fossero l'unico desiderio possibile.

Come se tutte queste mille, nella loro unicità fossero la felicita e l'amore totale.
Sogno di essere amata, di essere riconosciuta, di essere apprezzata e di essere sgridata.
Sogno che cada la pioggia, che il sole faccia evaporare tutta l'umidità, sogno che la sua mano sfiori la mia, sogno che il fiore sbocci in una mattina fresca.

Desidero che il caldo mi faccia impazzire, desidero che un soffio di aria arrivi dalla finestra e mi prenda alle spalle, desidero che il fiuco del bivacco continui a bruciare, desidero che le ulra di felicita infradicino i miei capelli.

Spero che quel bacio arrivi nel momento giusto, spero che il bicchiere cada e il vetro si frantumi in mille piccoli pezzettini, spero che la luce diventi sempre piu fioca e possa farmi vedere ciò che c'è da vedere.

A volte non si apprezzano le piccole cose che succedeno, a volte non si apprezzano le mille piccole invisibili cose che ogni giorno si avverano sotto i nostri occhi...e così io Ballo da Sola, qui in questa notte che ancora non è iniziata, qui davanti alla luce e coperta da questo caldo.
A volte mi accorgo del solo piccolo moscerino che mi vola davanti agli occhi, alle volte in un momento normale mi torna alla mente il suo viso, il suo sguardo paterno scendere su di me, sorridermi...a volte nn lo ricordo, a volte lo dimentico...

e poi, piango, piango e piango

Spesso una foto mi fa rivedere momenti che nn ricordavo, mi fa vibrare il cuore per piccoli sorrisi che nn avevo sentito. Spesso al mia mente mi fa vivere cose e persone che nn sapevo esistere...o che ho dimenticato.

Adoro il pensiero che forse da un momento all'altro arrivera un suo squillo, adoro che la voce di Flavio mi smebri sempre così amica anche nei moemtni piu strani. Adoro che non si faccia sentiire per anni per poi dirmi "Mi vuoi bene?", adoro che mi faccia rodere il fegato solo per il semplcie motivi che ho bisogno di affetto.

Odio quando lui nn c'è, odio quanto ripenso a tutte le sere passate inzieme, odio quando una stupida foto mi fa ricordare che Mio Padre mi ha amato, odio nn risucire a sentire il suo bene ora, che ne ho bisogno.
Odio essere sola, odio avere 18 anni e nn poter dire di avere un vero amico ed un vero amore, odio essere qui seduta a scrivere ad un computer, odio quando perdo la concentrazione e nn scrivo piu nulla, odio nn essere l'artista che vorrei essere, odio dire che sono stata bocciata, odio sentirmi così bene dopo aver visto un film...

Amo questa cosa, amo essere così aperta, amo riuscire a scrivere frasi con aggettivi e verbi nel posto giusto, amo sentir venire voglia dis crivere, amo questo pc, amo questo colore così colore, amo pensare che qlc in questo momento forse pensa a me, amo pensare che qlc forse sogna di baciarmi, amo pensare che qlc in questo mento sta sparlando di me...amo che forse qlc o qlc sia me, inq eusto momento e in questa terra, in questa vita.

Maledetta, maledetta Vita!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?