sabato, agosto 09, 2003

 

Ultime righe...

Ennesimo Pennac, divorato...
non sono stata qui a dirvi tutti i libri che ho letto, non ho continuato al telecronaca delle mie letture, ma tanto per: ho terminato ora L'ennesimo libro di Pennac.
Ora sotto a chi tocca: La Passione secondto Therese

13.25
Ancora una mezz'oretta e poi mi tocca salire per mangiare con Papa; si dico MI TOCCA ... è difficile spiegare quello che si prova, è difficilespiegare cosa vuole dire ora come ora il Mio rapporto con mio padre.
Ormai en aprlo facilemnte, nel senso che facilmente sparo qlc battuta, la magior parte delle volte battuta-cattiva sul mio rapporto con mio padre o in generale qlach bella carognata su mio padre...
Ieri pensavo alla questione: "Chi è il padre? Chi deve fare il padre? Cosa deve fare?"
E come qst altre mille domande di questo genere...
e spesso ci penso, spesso mis ento in colpa per come tratto mio padre, mis ento in colpa per il fatto che nn sento bisogno di un padre.
E' difficile dirlo...è difficile spiegare cosa voglia dire...

Sì, spesso mi interrogo...spesso mi sento in colpa e spesso lo odio.
Mi sento in colpa perchè forse avrei potuto fare di piu, avrei potuto essere una figlia piu giusta...avrei potuto essere vicino a lui!
Ma non posso...nn riesco a capire quello che ha fatto, non reisco a capire quello che è ora!
Perchè nn è piu lui, è pieno di rabbia, è carico di una negativita assoluta, è diventato psicologo e Dio in un giorno solo...
è diventato qlc che nn nns apevo potessere essere...è DIVENTATO!
e questo mi basta ad assere così fredda...


Scrivo, mi lascio andare...parlo di mio padre, di mia madre di tutte le cazzate che riescono a venirmi addosso...
Questa notte ho sognato Mister F., il quale nn si fa sentire da un po di tempo. Gioisco a pensare a lui, se penso a tutto quello che ho vissuto sono contenta, sono felice...ma certo questo suo "prendere in giro" mi lascia un po esterefatta..nn lo avrei mai immaginato, nn pensavo potesse farmi qst!

Tutto qui, benche nn parli di lui, nn vuol dire che nn ci penso...anzi, nn ne parlo eprchè volgio eliminare la melassa in eccesso.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?