martedì, settembre 02, 2003

 

Al mio Horatio...

Era davvero troppo bello per essere vero. Ti ho perso…e questa volta forse sara per sempre. Ti ho sognato, ti ho desiderato e sei arrivata. Eri qlc di impossibile eri un desiderio, un sogno un qlc che nn pensavo avrei potuto trovare ed incontrare.
E invece esistevi, c’eri davvero…ma ho sbagliato e nn me ne sono accorta. E come sempre, solo quando perdo le persone o le cose mi rendo conto di quanto erano importanti e di quanto davvero ne avevo bisogno.

Eri un tesoro, proprio così…importante e da tenere da conto, ma nn sono stata capace, la mia vita è stata colpita da una bufera e io nn ho visto che eri lì, e forse avresti potuto essermi di aiuto, l’albero maestro della mia nave era in piedi durante la tempesta e io pensavo nn ci fosse nulla a cui aggrapparsi.

Così, eri sotto i miei occhi e piano piano ti allontanavi…sciocca io, scocca tu, nn lo so…so solo che tu mia hai chiamato da lontano, e io nn ti ho sentito e a volte ho preso la tua voce come una rinuncia, ho capito che al tua voce volesse mandarmi via…e forse mi sbagliavo, forse mi dicevi sempre di piu che dovevo accorgermi di te.

Ora ti cerco e giustamente tu nn ti volti, ora che ci vedo davvero e capisco tutto e sono pronta tu nn ci sei, e sei convinta di avere perso tempo. Ora sei tu che nn vedi, e lo fai con consapevolezza, sai di avermi perso e giustamente nn vuoi piu credere a me. Dio, sa quanto mi mancherai…io per ora so quanto ora mi manchi!

Alzo gli occhi dalla tastiera e mi rendo conto che ho davvero voglia di sentire la tua voce, vorrei ancora sentire i tuoi racconti, vorrei ancora aspettarmi un tuo msg da un momento all’altro…ma so che non sara così.
Anzi, hai sempre il telefono spento, segno forse che nn hai piu intenzione di ascoltarmi. Ho davvero perso anche questa volta?

Voi, che di tutto questo siete giuria, cosa dite? Cosa devo fare?Lo so, sono io a dover decidere, sono io a dover muovere la prossima pedina, ma quale? Continuo a pensarti e so bene che ti ho ferito, tanto penso. Ti ho colpito alle spalle con il mio silenzio, la mia lontananza….

Potrei stare a scrivere per ore, e ore…ma penso sia inutile, volevo mandarti via e-mail questa cosa, questo lamento. Ma nn l’ho fatto, forse complicherei la situazione, forse ti farei ancora più male…
Vorrei davvero provare ad essere parte del mondo e di quello che c’era tra noi, completamente…ma ho perso al mia possibilità e so che è giusto così!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?