lunedì, settembre 08, 2003

 

Bisogno...chi nn ha bisogno di qlc?

E' tutto il pomeriggio che ho voglia di scrivere...purtroppo non ho trovato, e nn trovo le parole.
Alcuni gg ho davvero una volgia irrefrenabile di scrivere ma sono senza parole, o forse ne ho troppe, e nn riesco a sistemarle nell'ordine giusto.

Ieri intera giornata con la famiglia di Mister F. (whitout He), mattina e messa a Caravaggio...pranzo a casa loro, pomeriggio dedicato ai cartelloni degli scour per la festa dell'oratiorio e sera semrpe da loro.
Lui è arrivato verso le 6.

Per un attimo ho pensto che mi stesse guardando, per una ttimo l'ho sentito venirmi addosso, proprio come aveva fatto questa estate. Poi d'un tratto tutto il contrario...e così oggi sono un po giu.
Una volta che lo rivedo e rificco le mani in pasta, per un po sono stralunata...

e tra poco inzia anche la scuola!
Questa estate nn ho fatto, NULLA...NULLA davvero...con als cusa che al bocciatorua, me lo imponeva...nn ho fatto nulla! Sono stata una stupida lo so, ma davvero...inutile paralrne!

Mi manca, ho voglia di stare con qualcuno, ho volgia che qlc si interessi, che qlc mi citofoni, che qlc mi sorprenda con un qualcosa di nn atteso, ho volgia che Lui mi uardi negli occhi, ho volgia che mi dica nell'orecchio che deve aprlarmi, ho voglia che sia lui ha desiderare tutto questo.

Utopia, sì forse, pura Utopia...ma sognare nn è ancora vietato!?

-Prima o poi troverò il modo per aprlargli, prima o poi avro il coraggio di guardarlo in faccia e chiedergli se ha volgia di parlare (ma come lo dico? Ma come inzio? e poi cosa gli dico?), prima o poi trovero el aprole giuste e gli amndero un sms, prima o poi gli diro che mi paicerebbe sapere a cosa pensava questa estate mentre mi guardava...vorrei davvero sapere, ma come? Vorrei davvero paralrgli, ma nn riesco mai a prendere l'argomento! Vorrei prlargli, vorrei che mi spiegasse, ma come? Come? Come?

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?