sabato, settembre 06, 2003

 

Da gealach.splinder.it

Ho scritto questo alle 18.24 sul blog di splinder:

"Non so come mai, www.gealach.blogspot.com non si apre. Sapevo avrebbero dovuto sistemare un po di cose ma nn pensavo di rimananere senza blog per tutto il giorno.

L'ultima cosa della girnata è stata una vera sorpresa e un grande piacere.
Ho sentito la Tua voce, come una pazza ti ho chiamato. Come una pazza ho fatto squillare il tuo numero...e Tu mi hai risposto.
Ho sentito la Tua voce, e come immaginavo mi ha invaso, mi hai coperto di parole. Scusami, non avrei dovuto...ero agitata.
Sì, lo ammetto, ero tesissima...sia per quello che è successo prima sia per la tua voce.

Un conto è scrivere un sms, dire cose belle che pensi...e un conto è snetirTi lì, accanto a me. Un Conto è avere un contatto Vero Vero.
Grazie, Grazie, Grazie.

Serve?Basta? E' Inutile?

Scusa se ti ho chiamato. Scusa se ti ho colto di sorpresa. Scusa se avevo l'aria di una stupida!

Torno al mio Gealach, che è meglio...molto meglio!"

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?