mercoledì, settembre 17, 2003

 

Desidero la pazzia!

Qst sera cena con mio padre.

Sono agitata, tanto agitata...ho paura, sono terrorizzata! è arrabbiato con me, con il mondo e con se stesso. Non volgio inziare un'altro anno fatto di preoccupazioni, agitazioni e depressione...

Le cose stanno molto molto male. Mi manca Mister F., mi sento tremendamente inutile e poi arriva il sms di mio padre:

"Mi ricordero di come mi trattate...me lo ricordero..."

Cattivo, arrabbiato e incazzato.

Ho paura, perchè nn voglio litigare, nn volgio salire in casa di mia nonna/dove abita e trovarlo con la solita faccia lunga, gli occhi colmi di rabbia.

Rabbia: ma è per me realmente? è veramente arrabbiato con me?
Io penso che veda mia madre, penso che veda in me mia madre e così si sfoga...dice a me tutto quello che nn dice a mia madre.

Sono stanca di chiedermi se la colpa è mia, sono stanca di piangere perchè questa situazione nn riesco a gestirla, sono stanca di dover inziare un'anno di scuola così...sono stanca di essere sola, sono stanca di dover lottare continuamente, sono stanca, stanca, stanca, stanca...

Perchè nn ci sei? Perchè nn mi vuoi?
Perchè devo sempre amare inutilmente?
Perchè intorno a me, c'è tanto amore che nn coinvolge me?
Perchè io nn posso essere felice e avere qlc accanto per un attimo?
Perchè: nn lo merito? Lo merito?
Perchè perchè?


Basta, dovrei essere capace di vivere con me...e ne sono capace, ma il suo pensiero nn mi lascia...
Mi sveglio agitata, sono agitata, tremo e nn dormo. E' colpa tua? Colpa mia?

Ti amo, e ti penso...ed è un'azione sprecata. Vorrei nn aver mai compreso e provato il concetto di amore, vorrei nn aver mai visto come mi guardi, vorrei nn aver mai visto quanto mi volevi bene, vorrei nn aver perso il tempo quando piu piccoli, eravamo insieme...Voglio semrpe qualcosa, voglio e nn ho, desidero e nn ricevo...ma do qualcosa? Forse se inzio a dare, regalare qualcosa inzierò anche a ricevere...serve davvero o è spreco anche questo?

Penso mille cose, ne scrivo cento...ti penso e ti ripenso, voglio e desidero, sogno ad occhi aperti e scrivo...sono pazza, se essere pazzi significa poter sognare e credere che sia la realta voglio essere pazza, pazza, pazza e pazza

Ti chiamo, giuro che ti chiamo...ti ho scritto che lo avrei fatto oggi, ma nn ci sono riuscita...e mi spaice! Lo faccio, ho voglia di farlo...giuro che ti chiamo appena posso!

**********************************************Francesco Petrarca

Pace non trovo e non ho da far guerra
e temo, e spero; e ardo e sono un ghiaccio;
e volo sopra 'l cielo, e giaccio in terra;
e nulla stringo, e tutto il mondo abbraccio.
Tal m'ha in pregion, che non m'apre nè sera,
nè per suo mi riten nè scioglie il laccio;
e non m'ancide Amore, e non mi sferra,
nè mi vuol vivo, nè mi trae d'impaccio.
Veggio senz'occhi, e non ho lingua, e grido;
e bramo di perire, e chieggio aita;
e ho in odio me stesso, e amo altrui.
Pascomi di dolor, piangendo rido;
egualmente mi spiace morte e vita:
in questo stato son, donna, per voi


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?