sabato, settembre 06, 2003

 

egocentrismo

Leggo, collego il cervello e a volte il mio egocentrsmo prende il sopravvento.

Non scriverai certo sempre di me, chiassa quanet eprosne consoci, quante che fanno lo stesso che faccio io.
Non è detto che l'oggetto del post sia io.
Ma chissa perchè ogni votla che ne ho anche solo un minimo di idea, mi sneto bene, mi sale un sorrisetto sulle labbra e mi rivedo, in ogni piccola parola.

Magia...così anche questa sera, mi sono lasciata prendere dal momento,e mi sono letta. E se nn fossi io?
Bhe è bello pensare che potrei esserlo, è bello pensare che oggi con la mia cazata non sono proprio stata una stupida.

Direi che questa, tu la apprezzerai, spero:

Vicino a te s'aquieta
l'irrequieta anima mia
tu sei la meta
d'ogni desio e bisogno
e d'ogni poesia!...
entro il tuo sguardo
l'iridescenza scerno
de li spazi infiniti
io sono già eterno


(Luigi Illica)


Così, se non sono io...sono contenta che tutto questo ti faccai sentire bene! E non è tanto per dire...
Così, se sono io...chiissa come diavolo fai a scrivermi così, proprio come sono. Se sono io, diavolo che vergogna...e diavolo, hai pensato le stesse cose che ho pensato io.

Scusa se in questo momento sei discusso e scritto..
Non preoccuparti, mi scuso sempre mille volte al giorno...


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?