lunedì, settembre 29, 2003

 

Everything in it's right place

RadioHead come sottofondo, ovvero la bellissima sorpresa che mi ha fatto Irene a Vignamaggio sabato...un mc sul quale mi ha registrato 21 splendide canzoni...che ora si integrano perfettamente con casa mia e inziano ad essere il prossimo tormentone.

(Ennesino abbraccio telematico)

E ora diamo un taglio, del tutto spassionato a questa vita e a questo blog...domani pomeriggio mi fiondo a tagliarmi i capelli...mi ricolerò? forse mi faccio qualcosa anche al colore, again

Non sono neanche 24 ore che sono a casa e sento la amncanza di tutta la pazzia che c'è stata in quel di Vignamaggio.
Mi manca pensare che Irene, Susanna, Ombretta, Cinzia, Soli e il resto della truppa sono in circolazione che prima o poi incrocero i loro sguardi ... mi amnca il pensiero di poter parlare con Irene, e poterci parlare dal vero, guardandoci negli occhi e sorridendo...

Ieri, ero l'unica forse, ad essere completamente insofferente alla preoccupazione...nn mi interessava e nn mi interessa nulla del blackout, mi sarei comodamnete seduta e avrei aspettato due giorni prima di tornare a casa. Volentieri avrei passato al notte a Bolgna (preferibilemente:)) o in quel di Firenze..avrei volentieri fatto shopping con Irene...avrei volentieri fatto tante cose che nn ho fatto.

Ma sono contentissima, di averli rivisti, tutti dal primo all'ultimo, contenta di essere stata quasi 24 ore con le persone che piu di tutti, involontariamente ma con tanta magia e forza mi hanno dato l'energia per alzarmi e continuare ad alzare la testa per vedere se la linea del domani era semrpe davanti a me.
Proprio loro che via internet e via parole sono risuciti a darmi uan scarica elettrica, proprio Cyn che con le sue parole era accanto a me proprio quando serviva, Irene che mi teneva e mi tien compagnai con la sua energia e con il suo operato e che involontariamente è diventata l'ombra da seguire, Susanna che mi ricordera che nn bisogna mangiarsi le unghie, Ombretta che c'è e c'è stata, presenza fissa e affettuosa...e poi il resto della truppa che con la seplice presenza mi allietavano i minuti passati davanti al pc...

Proprio loro....proprio lei, e loro di cui sento gia la mancanza...


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?