venerdì, settembre 05, 2003

 

Ieri sera

forse sono delusa...
forse mi ha fatto male...
forse ora è tutto piu chiaro...
forse adesso è chiaro che mi ha preso in giro...

Non è giusto, non è giusto per me e per lui...giustizia, cosa è giusto ora? Non cadro nel moralismo, ma sta di fatto che a parte qualche sorrisino, qualche battuta, il solito "Come stai?"/"Come va?", e il "Ciao Maurina"...bhe, nulla.

Delusa perchè mi ero illusa che tutti quegli atteggiamenti, questa volta erano veri...delusa perchè nn pensavo mi avrebbe mai preso in giro così chiaramente.
Delusa perchè io ci tenevo davvero.

Cresta rossa, occhi verdi, solita aria incantatrice e solita magia nelle sue battute...ma ha passato il 10% della serata, così...in modo normale. Due battute, e come se nulla fose...
Non pretendevo nulla...ma nn mi sembra giusto, nn è questo l'atteggiamento da tenersi dopo quello che ha fatto.

Delusa, per tutto l'amore che verso...

Felice, perchè lo provo...Entusiata, perchè per un attimo mi sono sentita 'pensata'...

Penoso? Forse

Ma alla fine, questa in fin dei conti è la MIA realtà.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?