giovedì, settembre 11, 2003

 

Lei

Ogniuno ha le sue di cose
ogniuno le affronta in modo diverso,
so che Lei ci riusicra, ci riuscira benissimo!

Lotterà, tirera fuori le unghie
per sfogarsi magari urlerà
tirera pugni e come
ha detto probabilmente distruggera davvero qlc!

Ma lo so benissimo che riuscira ad uscirne e ho potuto capire, again, che è davvero grande. Che è davvero qualcuno da ringraziare, qualcuno a cui volere bene.

*Ho voglia di sentirti, ho letto al tua mail, e ancora uan volta sei arrivato giusto in tempo, e ancora una volta hai detto proprio quello che dovevi dirmi!

*Ancora uan volta mi hai detto quello che io avrei detto. Vorrei tanto dirti che domandi alla tenda scout gli dira davvero TI AMO, ma so bene che nn ci risuciro...vorrei tanto dirgli anche un solo piccolo "Mister F. cosa ne dici? Cosa ne pensi?"

*Ma ci sei stato, e io ne sono così contenta...e spero che presto ti cogliero ancora di sorpresa....

Buona notte popolo, torno dai miei amici, con loro davanti alla tv...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?