domenica, settembre 21, 2003

 

Libera la Mente!

Libero al mente...
sì, ora libero la mente e nn ci sara piu nessuno, nn voglio piu che nessuno si impossessi dei miei pensieri.
Non volgio che un paio di occhi prendano la mia mente e ne diventino dittatori di un'anima, la mia.

Volgio essere libera di amare e di pensare ad una persona senza che il pensiero si imposessi di me.

Volgio poter scegliere e volgio poter pensare liberamente e senza essere ossessionata.
Mi sono illusa, sono un'illusa...e mi illudero, lo so bene. Non vorrei am penso che sia uan cosa inevitabile.

Mi sono lasciata trascinare dai fatti, dalla fantasia e dalla volgia di essere amata. Mi sono attaccata al suo pensiero, l'ho fatto diventare mio e questo sogno si è impossessato di me...senza farmi vivere, senza farmi respirare.

Mi hai illuso, bastardo, ma nn pensare di avermi annientato...mi sono illusa da sola, amore...ti amo e ti amerò, ti penso e ti penserò...ti ringrazio per avermi permesso di amarti, e ti odio per avermi presa per il culo...

Ora mi risveglio, mi sveglio da questo sogno!
Ora sono io a vedere e a decidere, mi impegnero e faro di tutto per poter vivere con i miei pensieri e nn vivro piu nel pensiero.
Ci provo...


Ti amo, ma ti odio, ti penso ma sei un bastardo...

Basta, Libero la Mente!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?