martedì, settembre 30, 2003

 

To Creep

Sì, sono completamente presa dai RadioHead...anche se ammetto, alcuni brani faccio fatica ad ascoltarli, ma piano piano...come epr i coldPlay basta entrare nell'ambiente...per cui, settimana prossima quando avro il amsterizzatore, cercherò di scaricare qualche brano...

Oggi chiaccherata sulla libertà in classe...
il livello è quello di una discussioen in un'ora di religione ma quello che ti riamne dentro è davvero bello...

pensare che la libertà potrei averla anche io, pensare a cosa potrebbe essere...e scoprire che per me è un pensiero, è un sogno, uno sguardo e un gesto. Capire che libera lo sono, per il seplice motivo che vivo. Capire e vivere questa libertà come scelta di taglarmi i capelli, di ballare sulle note di un basso che sis catena sul anstro della cassetta, vedere la libertà in tutte le scelte che ho fatto e capire che scrivere qui mi fa sentire libera, ovvero tollerante e critica, mi fa sentire viva e mi fa sentire senza confini...e ancora una volta, mi sento parola, mi sento pensiero, mi sneto aria e ossigeno.

Irene, come è andato il viaggio? Spero tutto bene...nn vedo l'ora di rivederti...

Maura, svegliati e sentiti libera, una volta per tutte, e cerca di capire che tutte quelle cose da studiare sono libertà, concreta e di carta...ma pur sempre libertà!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?