venerdì, settembre 19, 2003

 

Untitled

Le note corrono.
Tim Story, mette la sua anima su cd. Si concede alle mie orecchi e a tutti coloro che per un attimo della loro vita si trovano ad ascoltare la sua anima imprigionata tra le sue note.

Al dito porto un anello:un ricordo, un amore, due occhi verdi, un pensiero, una lacrima, un desiderio, una volgia di verita, un grande sogno, una persona, me, lui, noi, un nulla, un silenzio, un anello.

Mi fa impressione averlo ritrovato...proprio ora, cioè mi fa impressione il fatto che Proprio Questa Mattina, Mia madre abbia ritrovato un anello che mi hanno regalato Mister F. ed una amica comune anni e anni fa...un anello a cui tenevo molto ma che magicamente un giorno era sparito.
Ci pensavo da qualche settimana, pensavo e nn mi ricordavo il come fosse sparito...

Ed ecco che lui decide di tornare allo scoperto...

Ti penso, ti penso sempre e nn riesco a smettere...penso a quella volgia che ho di sfiorarti, ho volgia di dirti tutto, ho volgia di sorridere alle tue battute, ho voglia di sentirmi chiamare da te, ho volgia di poter pensare che forse c'è qualcosa.

E poi mi rendo conto che sono solo una sogniatrice ed una paurosa.
Mi nascondo e ho paura a farti uno squillo...vorrei che tu ti muovessi ora, prorpio ora che ho bisogno di te...vorrei che tu mi scrivessi un sms, ho volgia di mille cose che nn accadono e mi rendo conto che se voglio qlc mi devo alzare e me lo deve prendere da sola.

Ma nn ci riesco, nn riesco a decidermi, nn riesco a telefonarti, nn riesco a parlarti...
So perchè nn ci riesco, lo so benissimo... ho apura di un rifiuto, ho paura di sentirmi dire che è vero, ti sei solo divertito...ho paura di sentire che sì, ti stai vedendo con lei ancora...e la invidio, la invidio tanto!

Lei puo vederti quando vuole, puo tenerti tra le sue braccia, puo ascoltare le cazzate che dici, puo ascoltare gli sfoghi di quando litighi con i tuoi...puo ascoltare i progetti per l'università...e io invece sono qui.

TiVolgioBene e nn smettero ami di volertene...così, semplicemente.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?