giovedì, settembre 04, 2003

 

What are I doing?

Ebbene, sapevo che prima o poi avrei dovuto incontrarlo...
tanto per la cronaca, sono così piena della mia vita e di me, che per un po l'ho "dimenticato"...cioè il pensiero a Mister F. partiva cmq, come poterlo trattenere? ma essendo stata rapita dai libri, dalle nuove consocenze, dai miei pensieri, dai miei capelli (ora con un riflesso rosso, sì l'ho fatto! Fanculo le mie regole e fanculo tutte le seghe mentali...!!)...che la magia che mi circondava, le sue sbarre, bhe si sono piano piano trasformate in pura aria, ed ora sto bene.
Dopo "Ti Voglio Bene" sto bene...

e questa sera entrerò in quella casa, dopo quel messaggio, ci cenrro insieme, ci parlero (spero, che mi permetta di dirgli Ciao!), discuteremo degli scout, parlero con la sue adolcissima madre, discutero con il favoloso Padre-Cludio...
eccoci!
Come faro a guardare dritta in quegli occhi verdi?

Bando alla ciance...abbiamo ri-iniziato danza, come è bello mettersi alla sbarra, sudare con il pensiero che dopo un'ora si fara punte, e sognare al prossimo sogno...e poi ti vedi nello spacchio, sempre piu grassa e sepre meno adatta alla danza e la fatidica domanda: "Cosa ci faccio qui?"


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?