giovedì, ottobre 23, 2003

 

100 colpi di spazzola prima di andare a dormire

iniziato...pagina 35.
Allora, se tutto è vero, cioè se davvero questa Melissa ha fatto quello che scrive di aver fatto...bhe allora, ringrazio Dio di quello che sono, Ringrazio il mondo e tute el fate, i folletti del bosco per quello che sono e per quello che NON sono!

Contenta di essere sola, di nn aver mai consociuto un ragazzo, felice di nn aver mai dato il primo bacio, felice della mia casta vita!
Felice di essere contenta di essere quello che sono, e contenta di essere capace di controllare le miei passiooni, i miei sogni e tutto io resto!

Non riesco a concepire una ragazza di 17 anni, che si concede per pura curiosità ad un ragazzo che nn la ama, ad un ragazzo che se la scopa solo perchè nn sa da che parte sbattersi...nn è concepibile!
Ok, essere curiosi...ok avere una volgia di nn esere piu soli.
Chi nn vorrebbe avere un ragazzo accanto? Anche io...anche io vorrei avere qualcuno da chiamare la sera per dirgli che gli voglio bene, anche io vorrei addormentarmi pensando al suo viso, anche io vorrei essere coccolata con baci dolci...ma questo personaggio mi dovrebbe voler bene, altrimenti nulla. Nons ono uno strumento...

Se è tutto vero...ragazzi, questa Melissia è tutta scema.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?