mercoledì, ottobre 08, 2003

 

Don Chischotte

E poi mi dici che nn vieni...mi hai fatto aspettare tre mesi, e poi mi dici che nn vieni?

Va bhe, urlo e mi incazzo dentro...mi strappo i capelli di nascosto e poi sorrido -"Ti voglio così bene che nn mi interessa!"- anche se poi dentro mi rode...tanto!

Avrei potuto prendermi dei bigletti carini per poco prezzo e ora invece saro alteralissima e nn vedro un cazzo...
Perchè al gente deve sempre fottermi?

Quello che mi fa piu incazzare è che nn verrai a trovarmi...e cazzo, mi spiace davvero tanto!
Spero solo di risucire a vederti rpesto, davvero...

Ora absta, se entro domani il resto della truppa nn mi dice nulla, mi compro i bigletti per me e cazzi loro!!!


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?