lunedì, ottobre 06, 2003

 

If i can...

...direi che oggi sono senza parole.

Proprio senza, ho una confusione immensa.
Ho parole, nomi, musiche e e-mail...ho me stessa, ho la casa, ho il mio cane, e filosofia da studiare.

E nn so come mai è tutto oggi che penso alla mia danza, alla mia libertà li in quell'aula. Alla mia danza che si è soicidata da sola. Al mio corpo che nn è mai come lo voglio...e alla danza, alla voglia che ha il mio corpo di costruire forme.

Ma sento che oggi sprecherei solo parole.

I'm thinking about you...(RadioHead)
Dove sei? Ora nn ho neanche un viso a cui rivolgere i miei pensieri, Amore ti prego fatti vivo...almeno per avere un qlc per cui struggersi...
I'm thinking about you <--+

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?