martedì, ottobre 28, 2003

 

Nessuna parola

Ho in testa tante cose.
Ma nn ho nessuna parola.

Ho tanti spunti, ma nessun inzio concreto.
Volgio scrivermi, volgio raccontarmi...voglio dire a me stessa delle cose che nn mi vengono.

E così, inzio, mi siedo e inzio a scrivere le cose che mi vengono in mente e mi lascio andare.
Tento di lasciarmi andare e poi piu nulla.
flash! come un flesh mi ricordo di te che mi scrivervi e mi leggevei...e alla fine quello che pensavo di te era vero. Infatti ora sei sparito...immaginavo sarebbe finita così...e nn me ne stupisco. Mi spiace, perchè avevo confidato nella tua diversità...e invece nulla.

Poi torno con la mente da dove sono venuta, mi riemergono immagini di una mattinata a scuola, di una verifica di matematica e dei miei compagni. Mi torna in mente il prof con i suoi occhi che mi restituisce i cd...mi ricordo di te, che ti ho incrociato nella classe accanto alla mia.

Nn ci siamo neanche guardati in faccia, Dio quanto avrei voluto vedere i tuoi occhi...ma ormai qualcosa è cambiato. Tutti, tranne te, sanno...tutti ormai mi leggono dentro e sanno che io aspettavo i tuoi occhi.
Ho cercato di ognorarti, nn ti ho guardato e nn ti ho parlato...una battuta con la compagna che parlava con te e tu hai alzato al voce "dalla Maura nn aspettarti nulla"-le tue solite battute contro di me....

-->Nn so neanche se quello che hai detto è proprio quello che ho scritto...ti ho sentito. Ti ho sentito davvero in quel momento, mentre paralando a terzi parlavi di me...

Che diavolo ti succede Maura? cosa succede alla mia Maura?
Nulla, sei la solita e lo so bene...rimarro sempre qui in questo mondo che nn è reale a parlare con Me Stessa che nn esiste?
Rimarro per sempre a raccontare di A. qui in questo luogo? Rimarro a descrivere tutti i momenti in cui lo incocio a Gealach?

e lei mi ascoltera sempre...sempre...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?