domenica, ottobre 19, 2003

 

No subject

Fa freddo...fa un freddo da morire.
Adoro l'autunno, lo amo davvero! Ma fa fredd, un freddo boia.
Si inzia ad accendere i calariferi, ma sopratutto ad accendere il camino! Per cui, puzza di fumo, ma è davvero bello...e mi ricorda tantissime cose!

Mi ricorda le domeniche passate con papa e mamma in taverna, in cui si accendeva il fuoco, si cucinavano castagne e si dormicchiava tutto il giorno...
Questa mattina, al freddo, primo giorno scout...bello vedere i bimbi, guardarti di nascosto e sorridere, sentirli pronunciare il tuo nome perchè contenti di vederti...bello:))

RadioHead a tutta manetta anche oggi...Irene, mi ha convinto, li odia e ora li adoro...sto consumando il cd...bene, bene!

Hei Simo, direi che è il caso che io ti scriva...lo so, ma credimi senza cattiveria, nn sono ancora riuscita a farlo...nn perchè nn ne abbia avuto voglia!

--> Sabato mi sono vista "Scarpette Rosse" e oggi pomeriggio, "Carmen" di Ek e "Giselle" Con la Fracci...Dio, quanto amo la danza!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?