venerdì, ottobre 24, 2003

 

scioperi...

Sì, questa volta è riuscito...
almeno per tutta la scuola no, dato che nella mia classe si interrogava in storia, benche fossimo in 11 e l'intera scuola era composta da tre o alm massimo quattro classi.

In questi giorno, grandi scambi di e-mail con max, confuso e un attimo in fase REM...come lo capisco, deve solo sedersi e risucire a mettere a fuco tutto quello che a sotto il naso...

Ho scritto Simo, finalmente...scusami, sapevo di doverti scrivere ma nn l'ho fatto...(i'm here...you don't see me but i'm here...)

Altre cazzate? sì, sto completamnete delirando...sono giorni (o forse mesi?) che nn faccio che scrievre cazzate, cazzate su cazzate...e c'è gente che mi legge...

scusatemi, dichiamo pubblicamnete le mie scuse per la abssezza del tono...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?