sabato, ottobre 04, 2003

 

Sky Cinema3

*Mille irrerori sono contentuti in questo post, ma IO SONO COSI'...*

Cold, a tutto volume nelle cervello
Sky, acceso e mio fratello disteso sul divano
cane, sotto la scivania da cui scrivo

Io...io sono Io e basta.
O almeno pensavo di esserlo. Sono quello che rimane di me...
ho un perenne sentimento adosso da qualche giorno...Mi sento priva di qualcosa, come se dentro di me ci fosse un lavori in corso perenne, come se dentro amncasse qualcosa.

E così ogni mi alzo, e cammino fino alla stazione con il presentiemnto dia ver dimenticato qualcosa, e quel qualcosa sono io!
Sono senza forze, voglia di fare niente...

Ho voglia di sentire Irene, ho voglia di raggiungerla a Londra, ho voglia dia vere qualcosa per cui continuare ad alzarmi tutte le mattine.
Voglio la Mia Irene qui, adesso ...

Dio, quanto mi mancano le ore in quel di Vignamaggio.
Mi manca il sentirmi fuori posto, mi manca il sentir paralre di ken, di Teatro, di cazzate e di vita.
Mi manca scambiare battute con persone magiche come sono loro, mi manca incrociare il sorrise assonato di qualcuno, mi manca Solimano con la sua voce, mi amnca Leo con il suo accento Toscano, mi manca Irene perchè lei è Irene -ma quanto mi sto attaccando a questa ragazza? poverina...lei nn lo sa neanche-, Mi manca Morgana perchè è misteriosa e adorabile, Mi amnca Jo perchè nn la conosco ed è un mondo che volentieri guarderei, mi manca Cyn e tutta la sua agitazione, mi manca Susanna e Ombretta con la loro voglia dia scoltarti, mi mancano tutti...


Mi manca quel qualcosa di cui ho bisogno e che devo avere, perchè se no quest'anno sara uguale all'anno scorso e tutto sara piatto ed inutile.

Mi amnca qualcuno da chiamare, qualcuno da sentire, qualcuno a cui pensare...
mi amnca qualcosa, forse di amteriale e stupido am mi manca qualcosa dentro. Sento un buco sento una voragine di bisogno, una voragine di mancanza...

I conti non tornano e la cosa nn è buona.
Non ho sentito Irene, ma l'ho letta...oggi giravo per Milano e vedevo Londra, l'inghilterra e bandiere blu-rosse dappertutto. Mi giravo e avevo il bellissimo gruppo e cartina di inglesi,...ed ero felice perchè sentivo il bisogno, di un sogno ed eccolo.
Sogno Londra, sogno l'inghilterra e mi ci attacco.

Ma forse nn è questo, ma forse nn basta...
Devo guardarmi dentro, forse come mai prima d'ora nn ho mai fatto...vorrei trovare a Milano l'amico giusto e nn sempre in fondo all'Italia, o al dila della manica.
Voglio me stessa, volgio la Maura vera che ancora nn si decide ad uscire...voglio quella Maura che nn si fa problemi a mettersi quello che vuole, che urla quando vuole rulare e piange quando ne sente il biosgno.
Volgio la Maura che sappia trovare le aprole giuste al momento giusto.

E voi che leggete? cosa mi dite, leggete e correte, leggete e sospirate, leggete e vi annoiate. Spettatori di un'animo in visibilio, psicologi di uan mente contorta, lettori di qualcosa e qualcuno che neanche io so cosa sia...tell me something, what I am? what we are?

see you sooon, very sooon

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?