domenica, ottobre 26, 2003

 

stresa: campetto scout!

Stresa 25 e 26 ottobre per il campetto scout...campetto di passaggi!

Stanca morta, ginocchia doloranti e un sonno pazzesco...questa notte tra il silenzio dei bibigli delle piccole cocci, tremavo di freddo...ma è tutto così strano visto da questo punto di vista!
Ho fatto un sacco di anni di scout, ho fatto ginnastica la mattina sotto al pioggia, ho passato notti di bufera sotto al tenda, ho litigato e fatto a botte, mi sono rovinata ginocchi, ma mi sono divertita...ma ora essere un "capo" e vivere tutto questo dall'altro alto è trmendaente bello!

sono stanca morta...msg veloce e superficiale...

--> un bacione ad Irene che si è appena connessa ad msn, ma che nn mi va di disturbare...

-->Simo...simo...un bacio!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?