giovedì, ottobre 30, 2003

 

Sweet Nothing

Adoro la parola nothing è una delle parole inglesi piu belle...ce ne sono tantissime.
Moltissime parole inglesi che quando pronuncio, magari anche molte volte...God, sono bellissime.

to know volgiamo parlare di questo verbo? è qualcosa di mitico...

Sweet Nothing...adoro il nulla, il poco e il niente di cui mi cibo ogni giorno. Vivo sulle spalle del nulla, mi accontento del vuoto che c'è attorno a me. E soffro, soffro di quel niente che mi viene offerto e che io mi cerco.

Sì, forse sono proprio io a cercare il Nulla attorno a me. Maledetto e adorabile Nulla...

--> Sto scrivendo in classe, nel senso che ogni giorno scrivo durante le interrogazioni, mentre c'è un attimo vuoto. Scrivo di quello che potenzialmente scriverei qui, di quello che vivo, delle cazzate che mi vengono in mente.

Scrivo di Te, che vorrei poterti essere accanto realmente...vorrei poterti urlare nell'orecchio e rincorrerti mentre scivoli verso il basso...afferrarti per la spalla e farti respirare. Portarti su? Magari salvarti? questo forse solo tu puoi farlo, ma potrei aiutarti a farti respirare... potrei darti una tazza calda di tea, sì...farti respirare e riscaldare un attimo.
E invece, nulla nn posso guardarti correre, nn posso prenderti per una spalla e nn posso neanche citofonarti a casa per fare la strada verso scuola con te. E mi spiace....

Penso alle mille cose che dovrei fare, a tutte quello che devo mettermi a fare, alle cose che devo inziare a comprare, ai vari regali, alle varie cose che finalmente risuciro ad andare a vedere (il Don con Bolle, Carreno e la Rojo)....e poi SOLI, vedro Soli domenica...vi rendte conto? il mitico Solimano a Milano...

E poi tutto il resto...a A. che nn incontro da qualche gg, all'amico che mi racconta i suoi problemi: e questo problema misterioso, di cui ho paura faccio parte anche io...

Ieri in libreria, dal caro amico Marco:

Prima di amare,
impara a camminare sulla neve
senza lasciare tracce.




LE MANI DI NUREYEV

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?